Home » Milly Carlucci, sapete di cosa ha paura la conduttrice? Nessuno poteva immaginarlo ma è molto comune

Milly Carlucci, sapete di cosa ha paura la conduttrice? Nessuno poteva immaginarlo ma è molto comune

Milly Carlucci - Fonte Rai Replay
Milly Carlucci – Fonte Rai Replay

Anche la nota e amata conduttrice Milly Carlucci ha a che fare con una grandissima paura, in realtà molto comune tra le persone.

Siamo abituati a pensare alle star del piccolo e del grande schermo come persone che hanno tutto, soprattutto l’accesso ad ogni tipo di trattamento di bellezza e che per questo non sono colpiti dall’ansia di avere problemi che possano intaccare la propria immagine come invece accade ai “comuni mortali”.

Eppure anche una donna come Milly Carlucci ha le sue incontrollabili paure che riguardano l’aspetto fisico. Una preoccupazione piuttosto comune, a dire il vero, ma che nessuno poteva immaginare avrebbe potuto colpire anche la conduttrice.

La più grande paura di Milly Carlucci: nessuno poteva immaginarlo

Perfino una donna sempre apprezzata come Milly Carlucci ha le sue paure, come ha di recente raccontato in occasione di un’intervista a La vita in Diretta, il programma quotidiano di Rai1 condotto da Alberto Matano. Sembra proprio che il “punto debole” dell’affascinante conduttrice siano i suoi capelli o, meglio, la paura che possano cadere. “Ho paura di rimanere con tre capelli“: ha spiegato la donna, parlando di ciò che non le piace del suo aspetto fisico.

Oltre alla lunghezza dei suoi piedi, accennati nel corso dello stesso intervento, la Carlucci ha insomma paura di rimanere con pochi capelli e per questo ha rivelato di stressarli il meno possibile con prodotti ed accessori che possano impoverirli e portarli a cadere. La conduttrice a tal proposito ha rivelato:”Cerco di non stressarli usando le extensionSono una necessità perché a me stanno bene i capelli lunghi“. Una confessione in cui senza dubbio si sono rispecchiate moltissime persone dal momento che i capelli sono visti come una parte del nostro aspetto essenziale per avere un look sempre curato.

Milly Carlucci - Fonte Rai Replay
Milly Carlucci – Fonte Rai Replay

Milly Carlucci e la rivelazione sul Festival di Sanremo

Questa piccola rivelazione ha inoltre permesso alla Carlucci di raccontare un aneddoto alquanto strano sul Festival di Sanremo del 1992, che ha presentato in qualità di co-conduttrice di Pippo Baudo. “Il mio parrucchiere allora mi aveva messo una certa quantità di extension cotonate e laccate con dei brillanti finti – ha esordito la Carlucci – e quando abbiamo cercato di disfare questa parrucca settecentesca non sapevamo come farlo perché era tutto incollato“.

Una situazione, ha poi concluso, che l’ha costretta a praticare numerosi impacchi e shampoo di ogni tipo, facendole rischiare di perdere i capelli. Un vero e proprio incubo per la donna, che ha paura proprio di rimanere con una capigliatura poco folta!