Home » Antonino Spinalbese, stanza privata al GF | Sapete perché gli è stata concessa? Tutto a causa della sua malattia

Antonino Spinalbese, stanza privata al GF | Sapete perché gli è stata concessa? Tutto a causa della sua malattia

Antonino Spinalbese - Fonte Grande Fratello Vip
Antonino Spinalbese – Fonte Grande Fratello Vip

Antonino Spinalbese ha ottenuto una stanza privata al Grande Fratello Vip, ma sapete perché?

L’hair stylist Antonino Spinalbese, noto per aver avuto una relazione con Belen Rodriguez, è tra i protagonisti più discussi del Grande Fratello Vip a causa di alcune particolari concessioni che gli sono state fatte nelle ultime settimane.

Il gieffino infatti in occasione di Capodanno ha lasciato la casa per qualche giorno. Cosa che ovviamente in genere non è concessa ai concorrenti del reality show. In realtà il vip si è sottoposto ad alcuni controlli in quel periodo di assenza a causa di una patologia di cui ha peraltro parlato di recente.

La polemica però non è finita qui perché all’uomo è stato concesso anche di avere una stanza privata per un motivo decisamente molto particolare. Vediamo dunque cosa sta accadendo all’hair stylist e quali sono state le decisioni prese dalla produzione del Grande Fratello Vip.

Antonino Spinalbese, al GF Vip ha ottenuto una camera privata, cosa sta accadendo?

Dopo essere mancato per poter fare degli accertamenti, Antonino Spinalbese è finalmente tornato nella casa più spiata d’Italia. Lo ha fatto però con un’importantissima novità che riguarda la distribuzione delle stanze. Secondo gli ultimi aggiornamenti infatti il noto hair stylist ha ottenuto una stanza privata.

Una decisione a quanto pare dovuta proprio alle sue condizioni di salute che lo obbligano a doversi sottoporre a dei trattamenti a base di flebo piuttosto frequenti. La sua patologia infatti a volte non gli permette di nutrirsi regolarmente e per questo necessità di questa terapia per potersi sostentare regolarmente. Ma qual è il problema di salute che lo affligge?

Antonino Spinalbese - Fonte Instagram
Antonino Spinalbese – Fonte Instagram

Antonino Spinalbese, la patologia di cui soffre il gieffino

Ancor prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, il celebre hair stylist Antonino Spinalbese ha rivelato di avere un grave problema al pancreas. Si tratta di una patologia autoimmune che a lungo gli ha impedito di alimentarsi normalmente e per cui sono stati necessari dei cicli di flebo.

Il diretto interessato ha raccontato di avere “il pancreas di un anziano” e che a lungo ha dovuto utilizzare questo tipo di trattamento per non affaticare ulteriormente l’organo. Oggi perlopiù riesce a vivere normalmente ma è costretto a seguire una terapia specifica, nonostante capiti ancora di avere dei problemi di salute. Soltanto qualche giorno fa infatti l’uomo ha iniziato ad accusare dei forti dolori addominali che lo hanno messo ko e per cui è stato necessario l’intervento degli altri concorrenti.