Home » GF VIP, allarme sanitario in casa: spuntano i topi in cucina

GF VIP, allarme sanitario in casa: spuntano i topi in cucina

La nota location del GF VIP sotto emergenza sanitaria (fonte: it.wikipedia.org) – newssalute.it

Nella casa del GF Vip rischia di scattare un nuovo allarme ma questa volta di tipo sanitario a causa di alcuni topi avvistati nella cucina. 

Il Grande Fratello Vip continua a far discutere e non solo per il comportamento di alcuni concorrenti giudicati oltre i limiti. Adesso a far paura in casa è una questione strettamente sanitaria e questa volta non ha a che fare con il Covid.

L’allarme sanitario questa volta riguarda le condizioni igieniche in cui i concorrenti tengono la casa e che a quanto pare hanno permesso ai topi di farsi la tana e disturbare gli stessi gieffini con i loro rumori.

Si è parlato addirittura di topi grossi come pantegane, stando a quanto riportato dal concorrente Andrea Maestrelli. Proprio Maestrelli, insieme ad Antonio Spinalbese, hanno infatti fatto la scoperta in cucina.

Allarme rosso al GF Vip, questione di igiene in cucina

Andrea Maestrelli e Antonio Spinalbese si trovavano entrambi nella cucina del reality, quando hanno udito dei rumori provenienti da sopra i pannelli del soffitto. Hanno quindi aperto gli sportelli della cucina per controllare e per lo stesso motivo poi, con una scopa Spinalbese ha battuto sul soffitto. Resosi conto dei rumori, ed avendo distinto in questi, con tutta evidenza, dei “passettini”, si è rivolto alla produzione: Guardate che ci sono i topi!.

Come rivelato dal portale Biccy, Spinalbese a quel punto ha tentato di stanare i piccoli roditori, mentre Andrea Maestrelli si è mantenuto ad una certa distanza. Andrea ha suggerito poi ad Antonio di non stuzzicarli e di lasciar perdere. Il suo timore era quello di dover scappare in piena notte dalla casa per evitare una vera e propria invasione.

Alcuni concorrenti dell’edizione del GF VIP 7 – newssalute.it

Topi in casa, il racconto di Antonino

La reazioni di Andrea ha spinto poi Antonino a raccontare di come un concorrente nell’edizione precedente, avrebbe messo il piede su un topo, appena svegliatosi e sceso dal letto. Una storia che non è piaciuta ad Andrea che subito dopo ha deciso di raccontare quanto accaduto anche a Milena Miconi.

Secondo Spinalbese, la colpa è tutta del tetto in quanto essendoci molto spazio, permette ai topi di fare la tana. In realtà la quesitone potrebbe essere molto più spinosa anche perché Antonino ha presentato alcune lamentele sulle condizioni complessive della casa: Ma qui è tutto assurdo! L’altro giorno c’era pure l’altra stanza allagata!. Una situazione quindi da tenere sotto controllo per evitare ulteriori problemi sanitari e per proteggere la salute dei concorrenti.