Home » Giallo noce moscata ad Amici22, l’ex concorrente rompe il silenzio sui social: la verità sui video mai mostrati

Giallo noce moscata ad Amici22, l’ex concorrente rompe il silenzio sui social: la verità sui video mai mostrati

Il caso noce moscata ad Amici è ovviamente ancora molto discusso e proprio in queste ore arrivano importanti aggiornamenti sui video mai mostrati grazie ad un’ex concorrente dello show. 

Un’ex studentessa del talent show in queste ore ha rotto il silenzio approfittando dei social per raccontare dei dettagli inediti.

Caso noce moscata ad Amici - Fonte AdobeStock
Caso noce moscata ad Amici – Fonte AdobeStock

Qualche giorno fa il noto talent show di Maria De Filippi, Amici è stato travolto da una bufera mediatica piuttosto intensa, perché sembrerebbe che durante i festeggiamenti di Capodanno alcuni concorrenti del programma abbiano abusato della noce moscata, sostanza che può avere degli effetti allucinogeni.

Nonostante, per ovvi motivi, i video non siano stati mostrati, sono stati presi dei provvedimenti contro i protagonisti della vicenda e sui social sono apparsi numerosi post da parte dei fan che hanno commentato la vicenda. Tra questi contenuti ne è apparso anche uno di un’ex studentessa che ha voluto raccontare la verità proprio sulle clip mai mostrate finora.

Amici 22, l’ex studente che ha rotto il silenzio sui video mai mostrati

Il caso noce moscata ad Amici ha dunque generato un certo clamore, anche se i video incriminati non sono mai stati mostrati al pubblico del talent show. Nonostante ciò sono stati presi dei provvedimenti contro i protagonisti della vicenda e in particolare Tommy Dali e Valeria Mancini hanno dovuto abbandonare il programma.

Ragazzi di Amici - Fonte AdobeStock
Ragazzi di Amici – Fonte AdobeStock

Proprio la giovane cantante in queste ore ha finalmente rotto il silenzio proponendo un video sul suo account TikTok in cui ha voluto parlare della vicenda. “Credo possiate immaginare la mia amarezza e tristezza di questi giorni – ha esordito la ragazza – il mio più grande sogno si è trasformato in pochissimo in un incubo che non auguro a nessuno di vivere […] Non posso accettare di essere associata a delle supposizioni così gravi“: prosegue la ragazza, ribadendo di non essere quel tipo di persona.

Questo dire non dire ha dato modo alle persone di poter ipotizzare le peggiori cose. Dal mio canto avrei preferito che i video fossero stati mostrati – spiega Valeria riferendosi al fatto che il materiale è stato censurato – si sarebbe vista la mia totale ingenuità e inconsapevolezza di tutto“.

Spera, infine, che la verità in merito alla noce moscata venga fuori e che tutto possa risolversi per il meglio. Questo probabilmente anche per una questione di immagine dal momento che gli utenti sui social e i fan, come lei ha accennato, hanno commentato la vicenda in ogni modo possibile pur non avendo visto ciò che è accaduto.