Home » Super offerta nei supermercati LIDL, proteggi le tue difese immunitarie con pochi euro: stanno andando a ruba

Super offerta nei supermercati LIDL, proteggi le tue difese immunitarie con pochi euro: stanno andando a ruba

La nota catena di supermercati LIDL ha proposto un’interessante offerta per i prodotti che ti aiuteranno a proteggere le tue difese immunitarie.

Affrettati e assicurati di riuscire ad acquistare qualche confezione di questo prodotto, che ovviamente sta andando a ruba!

Prodotti scontati LIDL - Fonte AdobeStock
Prodotti scontati LIDL – Fonte AdobeStock

In inverno dobbiamo utilizzare tutti i rimedi possibili per assicurarci di rimanere in salute e soprattutto di tenere alte le difese immunitarie. Fortunatamente ci sono moltissimi prodotti che possono aiutarci in quest’impresa, anche se non sempre è facile sostenere le spese.

La LIDL però arriva in nostro soccorso proponendo un’offerta assolutamente imperdibile riguardo ad un prodotto essenziale per affrontare l’inverno. Ecco qual è la proposta allettante riportata sul volantino della nota e amata catena di supermercati.

Offerta speciale della LIDL, affrettati e assicurati un valido alleato per le difese immunitarie

Siamo in pieno inverno e con la maggiore diffusione di virus e altri agenti patogeni è quanto mai essenziale assicurarci di tenere alte le difese immunitarie con ogni tipo di rimedio possibile. Senza dubbio uno degli ingredienti naturali più utili in tal senso è la propoli, una pasta lavorata dalle api grazie alla resina e alle cortecce di alcune piante come e conifere varie.

Prodotti a base di propoli scontati alla LIDL - Fonte AdobeStock
Prodotti a base di propoli scontati alla LIDL – Fonte AdobeStock

Fin dall’antichità questo ingrediente è stato decantato per le sue doti benefiche in caso di mal di gola, raffreddore e altri sintomi influenzali ma, come anticipato, è estremamente utile anche per prevenire l’insorgenza di questi disturbi. In commercio esistono moltissimi prodotti a base di questa sostanza, ma non sempre sono particolarmente economici.

Per venire incontro alle nostre necessità e aiutarci a tenere alte le difese immunitarie c’è però la nota catena di supermercati LIDL, che ha proposto alcune offerte sui prodotti a base di Propoli dell’Equilibra a partire dal 16 gennaio fino al 22 dello stesso mese.

In particolare la soluzione spray da 20ml (per un totale di circa 150 dosi) ha un costo attuale di circa 4,99 euro, mentre le compresse effervescenti contenenti anche vitamina C ora sono scontare a 3,19 euro. Un’offerta dunque sicuramente imperdibile, che ha già generato un certo clamore e per questo i prodotti stanno ovviamente andando a ruba. Affrettati, dunque, se vuoi acquistarne una confezione!