Home » Menù Speciale di Antonino Cannavacciuolo, non per tutte le tasche: ecco il costo a persona

Menù Speciale di Antonino Cannavacciuolo, non per tutte le tasche: ecco il costo a persona

Antonino Cannavacciuolo – newssalute.it

Scopri il raffinato e sorprendente menù di Antonino Cannavacciuolo, creato con ingredienti di alta qualità direttamente dal rinomato chef.

Entra nel magico mondo culinario di Antonino Cannavacciuolo, un virtuoso dell’arte gastronomica che ha recentemente aggiunto due nuovi trionfi, con due Macarons. Quest’anno, il celebre giudice di Masterchef ha conquistato due prestigiose ricompense: la terza Stella Michelin per il suo incantevole ristorante Villa Crespi e la prima Stella per il magnifico Cannavacciuolo Vineyard.

Situato in una suggestiva tenuta vitivinicola nella pittoresca campagna toscana, questo resort esclusivo, Villa Crespi, ti invita a vivere un’esperienza unica. Ora, Cannavacciuolo ti offre l’opportunità di assaporare il suo Menù Speciale, un viaggio culinario senza precedenti, con piatti raffinati e sorprendenti, preparati con ingredienti di altissima qualità.

Ma attenzione, questa straordinaria esperienza non è per tutte le tasche. Scopri il costo a persona e concediti il lusso di deliziare il tuo palato con le creazioni indimenticabili di Antonino Cannavacciuolo.

Un’esperienza culinaria appassionata

Sul sito dello chef napoletano Antonino Cannavacciuolo, le sue parole risuonano con autenticità: “Cucinare è un gesto d’amore. Se non puoi metterci l’anima, allora non farlo”. Questa filosofia è il principio fondamentale che permea ogni aspetto delle nostre vite, e Cannavacciuolo l’ha sempre applicata alla cucina.

È così che ha dato vita al suo nuovo menù degustazione, chiamato “Mettici l’anima”: una famiglia di abbinamenti audaci, appassionati e curati nei minimi dettagli, sia dal punto di vista culinario che estetico. Sperimenta un’esperienza culinaria unica e appassionata, dove ogni piatto è un tributo all’amore per l’arte gastronomica.

Menu degustazione “Mettici l’anima” – newssalute.it

Il Menù di Antonino Cannavacciuolo

Ma quanto costa l’esperienza culinaria di Cannavacciuolo? La bellezza di €525.00 a persona. Per le buone tasche e gli appassionati, questo menù è pronto a deliziare i palati più esigenti. Un viaggio gastronomico unico attraverso sapori intensi e abbinamenti sorprendenti e alquanto originali. Benvenuti nel viaggio culinario di Antonino Cannavacciuolo!

Gli antipasti includono la freschezza della trota in carpione, l’avvolgente animella alla boscaiola e le lumache accompagnate da una croccante rapa bianca e un bagnetto verde aromatico. I primi piatti ti sorprenderanno con il delizioso plin di anatra, la zuppetta di fegato grasso, il latte di bufala e il lampone. I secondi includono le rane al burro, la chantilly di aglio e le crocchette di riso Zizania, oltre all’anguilla con agrumi e zenzero. Un intermezzo di gusto ti regalerà una pausa tra le portate, mentre il pre-dessert e il dessert a base di lampone e rafano ti delizieranno con i loro sapori equilibrati. Infine, la piccola pasticceria completerà questa straordinaria esperienza gastronomica. Naturalmente non mancano vino, acqua e caffè. Buon appetito!