Home » Manila Nazzaro, cambio radicale: il nuovo look incendia il web

Manila Nazzaro, cambio radicale: il nuovo look incendia il web

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro, cambio radicale – newssalute.it

Manila Nazzaro, la bellissima modella e conduttrice televisiva, ha recentemente cambiato il suo look con una sorprendente trasformazione. 

Manila Nazzaro è una nota personalità del mondo dello spettacolo italiano, con una carriera consolidata come modella e conduttrice televisiva. Inoltre, è anche un’attivista per i diritti delle donne e un’ambasciatrice di iniziative di beneficenza, nonchè un’icona di stile e di bellezza seguita da molti sui social media.

Recentemente Manila ha voluto fare un cambio del suo look, decidendo di condividerlo con i suoi followers attraverso il suo profilo Instagram.

Tuttavia, non tutto è stato accolto con favore dai suoi seguaci sui social media. Molti hanno espresso la loro disapprovazione riguardo alla scelta del salone di bellezza e del nuovo taglio di capelli.

Le critiche del nuovo look

Il profilo Instagram di Manila è stato invaso da commenti malvagi e negativi che hanno incendiato il web. I suoi seguaci hanno espresso apertamente la loro delusione, chiedendole di cambiare salone di bellezza e di sbarazzarsi delle estensioni.

Questa non è la prima volta che Manila è stata oggetto di critiche riguardo al suo look. Già in passato, la modella ha dovuto fare i conti con commenti sui social media, ma ha sempre cercato di non dar loro troppa importanza. Tuttavia, stavolta sembra che le critiche siano state particolarmente dure.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro – newssalute.it

Un messaggio potente di autostima

Ma Manila ha dimostrato di avere una grande personalità e di non farsi scoraggiare dalle critiche. Ha risposto ai commenti con un messaggio sul suo profilo Instagram in cui ha ringraziato tutti i suoi seguaci per il loro supporto e per i commenti positivi che ha ricevuto.

Inoltre, ha sottolineato che il suo nuovo look è il risultato di un cambiamento radicale che ha deciso di fare per se stessa e non per gli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Manila Nazzaro ha subito nuovamente le critiche dei suoi followers riguardo al suo look. Tuttavia, ha dimostrato di avere una grande personalità e di non farsi scoraggiare dalle critiche. Ha scelto di fare un cambiamento radicale per se stessa e ha invitato i suoi seguaci a rispettare le scelte personali della gente. In fondo, la cosa più importante è sentirsi a proprio agio nella propria pelle e Manila sembra esserne consapevole.