Home » “Mi hanno drogata”: Sara Tommasi rompe il silenzio, fan sotto shock

“Mi hanno drogata”: Sara Tommasi rompe il silenzio, fan sotto shock

Sara Tommasi
Sara Tommasi racconta del triste accaduto – newssalute.it

Sara Tommasi è una figura nota del mondo dello spettacolo italiano, che ha attirato l’attenzione mediatica sia per la sua bellezza che per i suoi comportamenti eccentrici e controversi.

Nata a Narni nel 1981, ha iniziato la sua carriera come modella, per poi approdare nel mondo del cinema e della televisione con grande impatto.

Nel corso degli anni ha attirato l’attenzione del pubblico per le sue relazioni tumultuose e per il suo coinvolgimento in alcuni episodi particolarmente eclatanti.

Ora, ha deciso di confessare al mondo intero cosa accadde realmente in uno degli avvenimenti che la riguardano e che le persone ricordano maggiormente.

Il drammatico episodio del video hard di Sara Tommasi

Sara Tommasi è una modella, attrice e personaggio televisivo italiano, nota non solo per la sua bellezza, ma anche per i suoi comportamenti brillanti. La sua vita privata e professionale è stata caratterizzata da numerose controversie, ma uno dei momenti più difficili della sua vita è stato sicuramente questo: la pubblicazione di un video hard. Ma come mai ha partecipato se poi ne fa un dramma? La modella ha confessato di essere stata costretta con la forza per fare il video.

Secondo il racconto di Sara, una persona di Milano che l’aveva contrattata nella sua agenzia la invitò a una falsa intervista con il programma televisivo “Le Iene”. Prima dell’intervista, però, la chiusero in una stanza, le presero il telefono e la minacciarono di morte con l’acido, obbligandola a dire che avrebbe presto iniziato a lavorare nell’industria pornografica. Sara, spaventata, accettò e fu drogata per poi girare subito dopo la scena hard. Successivamente, riuscì a denunciare l’accaduto e ad iniziare un nuovo percorso nella sua vita.

Sara Tommasi e la sua rinascita, insieme al marito Antonio Orso
Sara Tommasi e la sua rinascita, insieme al marito Antonio Orso – newssalute.it

La rinascita di Sara Tommasi

Dopo il drammatico episodio del video hard, Sara Tommasi ha trovato una nuova rinascita grazie all’incontro con Antonio Orso, suo manager ed attuale marito. Oggi, la modella vive in Egitto e lavora all’Hard Rock Cafe di Sharm el-Sheikh. Nonostante il pessimo ricordo che la accompagna da anni, Sara ha ritrovato la speranza e il desiderio di realizzare un film sulla sua vita, che possa essere da esempio per tutte le ragazze che aspirano alla fama.

In definitiva, la vita di Sara Tommasi è stata segnata da alti e bassi e un duro brutto ricordo, ma la sua forza e la sua determinazione sono una testimonianza di come si può sempre rinascere dalle proprie ceneri.