Kledi Kadiu - Screenshot
Kledi Kadiu ha dovuto affrontare dei momenti terribili a causa della malattia entrata nella sua vita.
Nell’ultimo periodo l’amatissimo ballerino ha dovuto affrontare delle notevoli sfide a causa del terribile male che è entrato nella sia vita è ha chiaramente condizionato la sua vita e quella della sua famiglia. Una storia terribile quella raccontata dal lui e dalla moglie Charlotte Lazzari, che non ha mai smesso di sperare.
La coppia ha affrontato in diverse occasioni il racconto della terribile situazione vissuta in casa e hanno spesso approfittato anche dei social per raccontare i dettagli anche più spinosi ed intimi per cercare in un certo senso anche di esorcizzare i problemi vissuti.
Ma cos’è successo all’amatissimo ballerino e a sua moglie? Cerchiamo di fare luce sulla vicenda e di capire come sta oggi la loro famiglia.
I fan più attenti di Kledi Kadiu sapranno senz’altro che il ballerino e sua moglie hanno dovuto affrontare un vero e proprio calvario negli ultimi tempi, con una malattia terribile che è entrata nelle loro vite e le ha profondamente condizionate. Lo scorso anno la coppia ha avuto il loro secondogenito Gabriel ma non tutto è andato per il meglio.
Dopo solo due settimane dalla nascita il bambino ha iniziato a manifestare dei gravissimi sintomi e alla fine è arrivata una terribile diagnosi: meningoencefalite. Il piccolo è stato sottoposto ad un mese e mezzo di terapia intensiva e a seguire un lunghissimo percorso di riabilitazione. Una trauma vero e proprio per la famiglia, insomma, che più volte è intervenuta proprio per raccontare i drammatici momenti vissuti.
Come anticipato insomma la coppia ha spesso approfittato degli inviti nei talk-show o anche dei social per parlare della condizione del bambino e delle dolorose prove che ha dovuto affrontare. Soltanto dopo un anno però Kledi e sua moglie Charlotte hanno iniziato a condividere foto del piccolo e a mostrarlo ai propri fan, dal momento che hanno atteso che Gabriel si fosse ripreso davvero.
Oggi insomma il bambino sta decisamente meglio e dai video è evidente che il peggio sia passato e che ora la famiglia possa tornare a tirare un sospiro di sollievo. Chiaramente però il dolore provato non si cancella e proprio in occasione del compleanno del bambino, solo qualche mese fa, la Lazzari ha voluto condividere un contenuto social per spiegare come ha vissuto quei momenti e quanto ancora faccia male vedere le foto che sono state scattate.
“Ho obbligato me stessa a scorrere le foto di un album sul cellulare che ho chiamato ‘LELE’ per entrare nuovamente nella terapia intensiva e in tutto ciò rappresenta – ha scritto l’insegnante sui social – Ho lasciato scorrere mentre io ho smesso di correre. Ho rivissuto paura, rabbia e vulnerabilità perché in certi momenti del ‘sei forte mamma’ non te ne fai proprio niente” ha scritto successivamente rivolgendosi anche ai genitori che si trovano nella loro condizione e hanno raccontato in privato la loro storia alla coppia. “Le battaglie si combattono con amore e molto spesso si vincono. E la vittoria può avere mille sfaccettature“.
Molti genitori temono le “troppe calorie”, ma la frutta secca offre grassi buoni, fibre e…
Quando si pianificano lunghi viaggi, scegliere un'auto usata che offra il giusto equilibrio tra costo…
Chi cerca un’auto usata vuole spesso un veicolo affidabile e con costi di gestione contenuti.…
Il famoso volto televisivo Francesca Cipriani ha parlato della sua malattia durante un'intervista. Ecco cosa…
Ascesso dentale. Ne hai mai sentito parlare? Provoca molto dolore e può richiedere un trattamento…
Il nemico invisibile ha una sintomatologia ben chiara. Riconosci tutti i sintomi del tumore al…