Home » Kledi Kadiu, la malattia è entrata nella sua vita | Un vero calvario

Kledi Kadiu, la malattia è entrata nella sua vita | Un vero calvario

Kledi Kadiu - Screenshot
Kledi Kadiu – Screenshot

Kledi Kadiu ha dovuto affrontare dei momenti terribili a causa della malattia entrata nella sua vita.

Nell’ultimo periodo l’amatissimo ballerino ha dovuto affrontare delle notevoli sfide a causa del terribile male che è entrato nella sia vita è ha chiaramente condizionato la sua vita e quella della sua famiglia. Una storia terribile quella raccontata dal lui e dalla moglie Charlotte Lazzari, che non ha mai smesso di sperare.

La coppia ha affrontato in diverse occasioni il racconto della terribile situazione vissuta in casa e hanno spesso approfittato anche dei social per raccontare i dettagli anche più spinosi ed intimi per cercare in un certo senso anche di esorcizzare i problemi vissuti.

Ma cos’è successo all’amatissimo ballerino e a sua moglie? Cerchiamo di fare luce sulla vicenda e di capire come sta oggi la loro famiglia.

Kledi Kadiu disperato, la situazione è gravissima

I fan più attenti di Kledi Kadiu sapranno senz’altro che il ballerino e sua moglie hanno dovuto affrontare un vero e proprio calvario negli ultimi tempi, con una malattia terribile che è entrata nelle loro vite e le ha profondamente condizionate. Lo scorso anno la coppia ha avuto il loro secondogenito Gabriel ma non tutto è andato per il meglio.

Dopo solo due settimane dalla nascita il bambino ha iniziato a manifestare dei gravissimi sintomi e alla fine è arrivata una terribile diagnosi: meningoencefalite. Il piccolo è stato sottoposto ad un mese e mezzo di terapia intensiva e a seguire un lunghissimo percorso di riabilitazione. Una trauma vero e proprio per la famiglia, insomma, che più volte è intervenuta proprio per raccontare i drammatici momenti vissuti.

Kledi Kadiu - Screenshot
Kledi Kadiu – Screenshot

Come sta oggi il figlio di Kledi Kadiu

Come anticipato insomma la coppia ha spesso approfittato degli inviti nei talk-show o anche dei social per parlare della condizione del bambino e delle dolorose prove che ha dovuto affrontare. Soltanto dopo un anno però Kledi e sua moglie Charlotte hanno iniziato a condividere foto del piccolo e a mostrarlo ai propri fan, dal momento che hanno atteso che Gabriel si fosse ripreso davvero.

Oggi insomma il bambino sta decisamente meglio e dai video è evidente che il peggio sia passato e che ora la famiglia possa tornare a tirare un sospiro di sollievo. Chiaramente però il dolore provato non si cancella e proprio in occasione del compleanno del bambino, solo qualche mese fa, la Lazzari ha voluto condividere un contenuto social per spiegare come ha vissuto quei momenti e quanto ancora faccia male vedere le foto che sono state scattate.

Ho obbligato me stessa a scorrere le foto di un album sul cellulare che ho chiamato ‘LELE’ per entrare nuovamente nella terapia intensiva e in tutto ciò rappresenta – ha scritto l’insegnante sui social – Ho lasciato scorrere mentre io ho smesso di correre. Ho rivissuto paura, rabbia e vulnerabilità perché in certi momenti del ‘sei forte mamma’ non te ne fai proprio niente” ha scritto successivamente rivolgendosi anche ai genitori che si trovano nella loro condizione e hanno raccontato in privato la loro storia alla coppia. “Le battaglie si combattono con amore e molto spesso si vincono. E la vittoria può avere mille sfaccettature“.