Home » Hai il solco del reggiseno nella spalla? Stop al dolore: il trucco a meno di 10€

Hai il solco del reggiseno nella spalla? Stop al dolore: il trucco a meno di 10€

Dolore spallina reggiseno - Fonte AdobeStock
Dolore spallina reggiseno – Fonte AdobeStock

Il dolore provocato dalla spallina del reggiseno può essere insopportabile ma puoi dire basta con un trucco da 10 euro.

Per molte indossare il reggiseno è una vera e propria tortura e non sono perché stringe sul seno – fattore che in alcune circostanze può essere decisamente fastidioso – ma anche perché può fare male anche in altre zone del corpo.

Il peso infatti, che scarica sulle spalle grazie alle bretelline di questo accessorio intimo, può lasciare il segno sulla spalla ed essere anche piuttosto doloroso in termini di irritazione. Una situazione davvero scomoda che per molte può anche risultare imbarazzante dal momento che rimane il segno del solco.

Fortunatamente però ci sono delle validissime soluzioni per poter risolvere il problema e liberarsi per sempre dal dolore.

Di addio al dolore del solco sulla spalla del reggiseno, bastano meno di 10 euro

Indossare il reggiseno insomma potrebbe non essere piacevole e anzi, sono moltissime le donne che lamentano problemi con questo tipo di indumento intimo soprattutto perché stringe e crea solchi abbastanza dolorosi nonché irritazioni davvero insopportabili. Per fortuna però negli anni sono stati studiati diversi sistemi per poter contrastare questo problema.

In particolare, nelle farmacie e sugli store online, sono disponibili dei semplicissimi gadget per un costo di soli 10 euro da applicare sotto la spallina proprio per evitare che si formi il solco sulla spalla – fattore che non solo comporta una dolore a volte insopportabile, soprattutto alla lunga, ma che per molte è anche particolarmente imbarazzante. Ma come funziona questo strumento essenziale per moltissime donne?

Dolore spallina reggiseno - Fonte AdobeStock
Dolore spallina reggiseno – Fonte AdobeStock

Come funziona la spallina per il reggiseno, puoi dire addio al solco

Da oggi insomma è possibile riuscire ad eliminare il fastidiosissimo dolore alla spalla provocato dalla spallina del reggiseno grazie a dei cuscinetti che si applicano direttamente sotto questa parte del reggiseno. Nello specifico sono realizzati in gel, per cui garantiscono una riduzione della pressione esercitata dal reggiseno.

Inoltre, per evitare che possano sfuggire o spostarsi rendendoli inutili, in genere questi cuscinetti  hanno anche delle “sedi” in cui incastrare la spallina, in modo tale che non possano muoversi in alcun modo e rimanere ancorato al reggiseno. Una soluzione disponibile in genere nei colori base, per cui prestate attenzione a quando lo acquistate a scegliere quello giusto in modo tale che risulti del tutto invisibile anche in caso di vestiti senza maniche.