Home » Paura per Enzo Miccio: “Tumefatto e bendato” | Da non credere

Paura per Enzo Miccio: “Tumefatto e bendato” | Da non credere

Enzo Miccio - Screenshot
Enzo Miccio – Screenshot

I fan di Enzo Miccio si sono presi un enorme spavento quando lo hanno visto tutto tumefatto e bendato, è davvero da non credere.

Tra i volti più noti e amati della televisione italiana c’è sicuramente il wedding planner attualmente impegnato con la conduzione di Pechino Express e in compagnia del conduttore Costantino della Gherardesca.

Negli anni con la sua simpatia, la schiettezza e il gusto per la moda ha conquistato il pubblico garantendosi moltissimi follower anche sui social. Proprio grazie a questo enorme successo, i fan riescono ad essere sempre piuttosto aggiornati sulla vita privata e lavorativa di Miccio, che dal canto suo ama aggiornare i social con storie interessantissime e sempre divertenti.

Una di queste però ha fatto preoccupare enormemente i fan del wedding planner, che si è presentato bendato e tumefatto in una storia. Ma cos’è successo? Cerchiamo di scoprirlo.

Enzo Miccio allarma i fan sui social, l’incidente da non credere

Anche Enzo Miccio dunque riuscito ad entrare nel cuore degli italiani grazie al suo modo di fare e alle sue incredibili competenze in ambito modaiolo che gli hanno sempre permesso anche di svolgere il suo lavoro di wedding planner realizzando degli eventi assolutamente esclusivi – vi basti pensare che anche Elettra Lamborghini ha chiesto all’amatissimo vip di organizzare la sua festa di matrimonio.

Ed è proprio in quel periodo, per l’esattezza nell’estate del 2021, che Miccio ha allarmato i fan mostrandosi con un piede tutto bendato sui social. Una foto che ha chiaramente destato una certa preoccupazione, ma su cui l’uomo stesso è intervenuto immediatamente per spiegare che si è trattato di un incidente molto particolare ma affatto grave. Sembra infatti che sia caduto da un tacco 12 e che si sia fatto abbastanza male, fortunatamente senza rompersi nulla. Una situazione davvero particolare insomma, ma bisogna ammettere che il tacchi molto alti possono essere molto rischiosi!

Enzo Miccio - Screenshot
Enzo Miccio – Screenshot

Enzo Miccio, cosa fa oggi l’amatissimo wedding planner

Per i fan di Enzo Miccio dunque è stato uno shock vedere la foto del suo piede tutto fasciato, anche se l’uomo ha voluto subito rassicurare tutti circa le sue condizioni di salute. In effetti nel giro di pochissimo tempo è tornato in forma smagliante e ha emozionato i fan con nuove apparizioni sul piccolo schermo.

Come accennato infatti, oltre ad essere uno dei wedding planner più ambiti d’Italia, è anche uno dei volti televisivi più amati di sempre grazie a programmi come Ma come ti vesti?!, Shopping night e Enzo missione spose. Al momento è impegnato con la nuova edizione di Pechino Express ma anche di Home Restaurant al fianco dello chef Giorgio Locatelli.