Home » Blanco crolla al concerto: fan sconvolti | Ecco come sta oggi

Blanco crolla al concerto: fan sconvolti | Ecco come sta oggi

Blanco - Screenshot TV
Blanco – Screenshot TV

Dopo il malore accusato da Blanco durante un concerto, i suoi fan sconvolti si chiedono come stia in questi giorni.

Il ragazzo, che lo scorso anno ha impressionato il pubblico con il bellissimo brano portato al Festival di Sanremo insieme a Mahmood (che per altro gli è valsa la vittoria), oggi ha un enorme seguito di fan che amano tenersi aggiornati su tutto ciò che fa.

Proprio per questo non è passato inosservato il fatto che il ragazzo sia crollato proprio mentre si esibiva a Genova di fronte a 300.000 persone (i biglietti erano infatti da tempo sold out). Proprio per questo ad oggi tutti si chiedono come stia il ragazzo e cosa sia successo sul palco.

Cerchiamo dunque di fare luce sull’accaduto e di capire come sono oggi le condizioni del giovanissimo Blanco.

Blanco accusa un malore sul palco, fan preoccupatissimi

Tra i volti nuovi più interessanti del panorama musical italiano c’è senz’altro Blanco – che lo scorso anno ha vinto il Festival di Sanremo insieme a Mahmood cantando “Brividi“.  Dopo quest’incredibile traguardo infatti tutti gli occhi si sono subito puntati su di lui, soprattutto per capire quali altri assi nella manica avesse.

I suoi concerti infatti sono andati subito sold out, con migliaia di biglietti staccati ad ogni evento che ha tenuto in questi ultimi mesi. Proprio in occasione di uno di questi, per la precisione a Genova lo scorso settembre, l’artista ha accusato un pesante malore per cui ha dovuto addirittura fermare il concerto.

Tutti i suoi fan in quel momento presenti hanno riferito che il ragazzo ha avuto una forte fitta al petto e che il dolore provato era piuttosto evidente, ma ha preferito continuare con l’esibizione e non deludere il pubblico accorso per vederlo dal vivo. “Raga scusate non è mai successo, mi sono fermato perché avevo una fitta al cuore – avrebbe spiegato l’artista subito dopo, come riportato da diversi portali – mai capitato finora ma continuiamo, spacchiamo tutto“.

Blanco - Screenshot TV
Blanco – Screenshot TV

Come sta oggi Blanco? Le parole dell’artista

Dopo quell’episodio, che ha logicamente fatto preoccupare moltissimo i suoi fan, in molti si sono chiesti come stia l’artista e se si è trattato di un episodio isolato o di un grave problema di salute. Per spiegare cos’è successo è intervenuto infine lo stesso Blanco, che ha rivelato di aver avuto un attacco di panico sul palco di Genova.

Fortunatamente non è più successo e durante le esibizioni successive tutto è filato liscio come l’olio. Non è noto però se l’artista ha cercato supporto da parte di un esperto oppure se semplicemente la crisi avuta è stata solo una tantum – semplicemente perché non ha più toccato l’argomento dopo aver spiegato cos’è successo.