Home » “Annullati gli eventi”: paura per Francesca Michielin | É malata

“Annullati gli eventi”: paura per Francesca Michielin | É malata

Francesca Michielin - Fonte Instagram
Francesca Michielin – Fonte Instagram

Attimi di paura per Francesca Michielin, che si è trovata costretta ad annullare tutti gli eventi a causa della malattia.

La cantante avrebbe dovuto esibirsi in alcune location molto speciali nelle città più grandi d’Italia ma ha dovuto fermare tutto dopo aver ricevuto il responso di alcuni accertamenti che aveva fatto proprio in questi giorni.

Nonostante la situazione non sia esattamente delle migliori, la cantante ha voluto rassicurare tutti i suoi fan sui social, pubblicando un video in cui si mostra anche ironica al riguardo e scusandosi con tutto il suo pubblico delle tappe fissate per questo cambio di programma.

Cerchiamo di capire cos’è successo all’artista veneta e come saranno gestite le date che avrebbe dovuto affrontare proprio in questi giorni.

Francesca Michielin, fan preoccupati per l’artista: date annullate per la malattia

Fan in allarme per le condizioni di salute di Francesca Michielin, che proprio in questi giorni avrebbe dovuto esibirsi agli instore di Roma e Milano ma proseguire anche con il suo tour Bonsoir! Michielin10 a teatro e iniziare anche la serie di concerti per presentare il suo ultimo disco, Cani Sciolti.

Una serie di impegni che oggi potrebbero essere messi in pericolo a causa delle sue condizioni, che sembrano non essere affatto rassicuranti. L’artista infatti ha un problema ai reni, non meglio specificato, per cui di recente si è sottoposta ad alcuni accertamenti scoprendo che era necessario fermarsi immediatamente per non aggravare la situazione. Come ci si poteva immaginare i fan si sono immediatamente preoccupati per lei e le hanno scritto per sapere quali siano le sue attuali condizioni.

Francesca Michielin - Fonte Instagram
Francesca Michielin – Fonte Instagram

“C’era qualcosa di strano”: Francesca Michielin si scusa con i fan e spiega cos’è successo

Dopo aver annullato tutti gli eventi per i prossimi giorni, Francesca Michielin ha voluto rivolgersi direttamente ai propri fan per scusarsi e spiegare cos’è successo in questi giorni. Non abbandona il senso dell’umorismo, ma la situazione non sembra delle migliori: “Diciamo che ho un rene un po’ ballerino e sfigato. Ieri dopo il concerto di Trento ho iniziato a sentire che c’era qualcosa di strano e ho fato delle visite” ha spiegato l’artista definendosi mortificata per la cancellazione delle date.

Al momento non è chiaro quanto l’artista dovrà fermarsi – soprattutto perché non è noto il problema che l’ha colpita – ma è sicura di riuscire a recuperare presto le date di Roma e Milano agli instore. Fortunatamente i fan hanno compreso la situazione e anzi si sono mostrati molto solidali nei suoi confronti – per cui la Michielin ha anche ringraziato sugli stessi social.