Home » “Sta diventando pesante”: lo sfogo durissimo di Federica Pellegrini, la verità sulla sua situazione

“Sta diventando pesante”: lo sfogo durissimo di Federica Pellegrini, la verità sulla sua situazione

Federica Pellegrini - Fonte Instagram
Federica Pellegrini – Fonte Instagram

Di recente Federica Pellegrini si è lasciata andare ad un durissimo sfondo riguardo la sua situazione.

Soltanto ad agosto Federica Pellegrini è convolata a nozze con la sua dolce metà Matteo Giunta. Gli utenti social sono immediatamente accorsi sul suo profilo per vedere qualche scatto del grande momento e da quel momento l’interesse per la vita privata dell’ex nuotatrice non si è mai spento.

Come ha rivelato in una serie di storie Instagram, le vengono spesso fatte moltissime domande sul suo matrimonio e sui progetti che ha ora che ha smesso di nuotare. Una situazione che però sta diventando piuttosto pesante e per cui ha sentito di dover mettere qualche puntino sulle “i”.

Per questo dunque si è lasciata andare ad un duro sfogo dove ha spiegato tutta la verità sulla sua situazione. Tutto per provare a mettere a tacere per sempre i curiosi.

Federica Pellegrini, il matrimonio da sogno con Matteo Giunta

Lo scorso agosto Federica Pellegrini ha finalmente sposato il fidanzato Matteo Giunta in una cerimonia da sogno nella chiesa di San Zaccaria a Venezia. La ragazza per l’occasione ha indossato un abito bianco disegnato da una giovane stilista di nome Nicole Cavallo con un meraviglioso velo a strascico di circa 4 metri.

Ad officiare le nozze il parroco e amico che ha seguito Federica fin da giovane. Tantissimi, come si poteva immaginare, i vip invitati, da Lodovica Comello ad Iginio Massari e i colleghi sportivi Luca Pizzini e Domenico Fioravanti, per un totale di 160 partecipanti.

Un matrimonio che ha generato chiaramente moltissima curiosità. Basti pensare che in molti si sono appostati fuori dalla chiesa per riuscire a vedere la coppia. I fan ancora adesso però continuano a scrivere in privato all’ex nuotatrice per poter avere qualche informazione in più sulla sua vita privata e sui progetti che ha con Matteo ora che ha dato l’addio al nuoto.

Federica Pellegrini - Fonte Instagram
Federica Pellegrini – Fonte Instagram

Federica Pellegrini, durissimo lo sfogo sui social

A fronte di tutte queste domande sulla sua vita privata Federica è infine sbottata e si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram parlando proprio delle domande che spesso le vengono fatte. In particolar modo su quelle che riguardano la volontà di fare figli: “Questa cosa mi viene chiesta spesso in maniera piuttosto assidua. Sto cominciando a trovarlo un po’ pesante, non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere dei figli è ineguagliabile, ma sembra quasi che se non venissero io mi debba sentire meno realizzata di ciò che sono“.

Parole piuttosto dure quelle della Pellegrini, che ha voluto mettere a tacere una volta per tutte i fan più indiscreti che continuano a farle in continuazione la stessa domanda. La coppia insomma non ha programmato di metter su famiglia per ora e per l’ex nuotatrice questo non deve rappresentare un peso.