Home » Ilary Blasi sta per tornare in prima serata, la ricordate come Letterina? Impossibile riconoscerla

Ilary Blasi sta per tornare in prima serata, la ricordate come Letterina? Impossibile riconoscerla

Ilary Blasi - Fonte Instagram
Ilary Blasi – Fonte Instagram

Ilary Blasi è finalmente pronta a tornare in prima serata dopo un breve periodo di assenza dal piccolo schermo.

Amatissima dal pubblico per essere stata prima una letterina e poi la presentatrice di numerosi programmi Mediaset, Ilary Blasi è pronta a tornare in tv. Un ritorno dopo un breve periodo di assenza dovuto ai problemi privati che la vip ha dovuto affrontare ovvero la separazione dal marito Francesco Totti.

Dopo essersi concentrata su se stessa e sulla sua famiglia, è pronta a tornare al timore de L’isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 quest’anno arrivato alla diciassettesima edizione. Un ritorno in grande stile dunque per la Blasi, che ha già curato la conduzione del programma dal 2021, sostituendo l’altrettanto amata Alessia Marcuzzi.

Ricordate però com’è iniziata l’avvenuta di Ilary Blasi in tv? La donna infatti ha dovuto fare la solita gavetta e in particolare è stata una delle letterine più amate dal pubblico Mediaset proprio all’inizio della sua carriera. Com’era dunque ai tempi del famoso quiz tv Passaparola? Ecco una foto che “vi sbloccherà un ricordo”!

Ilary Blasi, i suoi esordi in tv e com’è cambiata negli anni

Prima di entrare nel cuore degli italiani come conduttrice, Ilary Blasi ha esordito in tv come letterina nel noto programma Passaparola, il quiz Mediaset condotto prima da Gerry Scotti e poi da Claudio Lippi. Di tempo ne è passato moltissimo, la futura conduttrice ha infatti debuttato nel programma nell’ormai lontano 2001, e nonostante sia ancora in splendida forma è evidente che nel tempo si sia “trasformata”.

Secondo le riviste di gossip e gli esperti infatti sembra proprio che la celebre conduttrice negli anni abbia ceduto alla nota pratica del “ritocchino” aumentando un po’ il volume delle labbra e del seno (si parla addirittura di due taglie in più). Anche gli zigomi hanno una conformazione diversa rispetto agli esordi ma, nonostante ciò, è riuscita a non stravolgere del tutto il suo aspetto rinfrescando soltanto quelle zone che inevitabilmente cedono con il passare del tempo.

Ilary Blasi - Fonte Twitter
Ilary Blasi – Fonte Twitter

L’Isola dei Famosi di Ilary sta per tornare

Come abbiamo anticipato quindi, Ilary sarà presto e di nuovo al timone dell’Isola dei Famosi per il terzo anno consecutivo. In studio con lei a quanto pare è atteso il ritorno di Vladimir Luxuria come opinionista. Non ci sarà invece Nicola Savino che stando ad alcune indiscrezioni potrebbe essere sostituito da Enrico Papi.

Massimo riserbo invece sui concorrenti ma a quanto pare anche in questa edizione ci saranno naufraghi singoli e in coppia. Non resta quindi che attendere il via della messa in onda prevista per i primi di aprile e subito dopo la fine quindi del Grande Fratello Vip.