Home » “La bambina sta bene”: Sophie Codegoni rassicura tutti, costretta in ospedale per dei controlli

“La bambina sta bene”: Sophie Codegoni rassicura tutti, costretta in ospedale per dei controlli

Sophie Codegoni - Fonte Instagram
Sophie Codegoni – Fonte Instagram

Sophie Codegoni è recentemente intervenuta sui social per spiegare cos’è successo con la sua bambina: l’ex gieffina ha rassicurato tutti.

I fan di Sophie Codegoni hanno notato qualcosa di strano negli ultimi giorni. L’amatissima ex gieffina – sempre molto attiva sui social – è infatti sparita per qualche giorno destando un certa preoccupazione per le sue condizioni di salute, essendo arrivata al sesto mese di gravidanza.

Proprio in queste ore però è intervenuta sul suo profilo Instagram ed ha rivelato che la situazione è sotto controllo, che la bambina sta bene e che si trova in ospedale per dei semplici controlli.

La ragazza ha infatti spiegato di avere qualche piccolo problema ma nulla di grave alla fine. Vediamo però cosa sta accadendo e quale fastidio ha costretto l’amatissimo volto di Avanti un altro al ricovero.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, in attesa della piccola Celine

Lo scorso novembre la coppia che ha fatto innamorare i fan del Grande Fratello Vip – ovvero quella formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – ha annunciato di essere in dolce attesa. I due hanno pubblicato sui social anche la foto dell’ecografia fatta proprio in quei giorni. Dopo la favolosa proposta di matrimonio da parte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, arrivata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, la coppia ha quindi già iniziato a mettere su famiglia.

Negli ultimi mesi inoltre la Bonas di Avanti un altro ha condiviso spesso i dettagli della propria vita privata e sappiamo che la coppia avrà una femminuccia e che hanno scelto di chiamarla Celine. Proprio perché sempre molto attiva sul suo profilo, l’assenza di qualche giorno ha destato un certo sospetto tra i fan che hanno subito mostrato una certa apprensione per la piccola.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano - Fonte Instagram
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – Fonte Instagram

Sophie Codegoni rassicura i fan: ecco perché è in ospedale

Dopo qualche giorno di assenza che ha destato una certa preoccupazione tra i suoi fan, Sophie Codegoni è tornata sul suo profilo per aggiornare tutti i follower circa le sue condizioni di salute e quella della piccola. La ragazza ha infatti confermato che Celine sta bene e che si trova in ospedale per dei controlli.

L’ex gieffina ha spiegato di essere alle prese con un’infiammazione che ha comportato un ingrossamento del rene: “Non preoccupatevi, la mia piccola sta benissimo e abbiamo già fatto tutti i controlli. È solo che il mio rene mi sta facendo impazzire“.

La Codegoni ha aggiunto: “Erano due notti che non riuscivo a dormire […] ora stiamo cercando di capire se si tratta di calcoli renali o di coliche“. I prossimi giorni quindi dovrà trascorrerli in ospedale in attesa di poter tornare di nuovo a casa.