Home » Ore difficili per Giorgia Soleri: “Ho bisogno di urlare” | La malattia è divenuta insostenibile

Ore difficili per Giorgia Soleri: “Ho bisogno di urlare” | La malattia è divenuta insostenibile

Sui social Giorgia Soleri si è lasciata andare ad un duro sfogo riguardo la sua malattia, ormai diventata del tutto insopportabile.

L’influencer ha rivelato di non essere sempre in grado di sostenere la situazione e che a volte sente il bisogno di urlare.

Giorgia Soleri - Fonte Instagram
Giorgia Soleri – Fonte Instagram

La nota e seguitissima Giorgia Soleri di recente si è lasciata andare ad un lungo e doloroso sfogo sui social. La compagna di Damiano dei Maneskin ha raccontato di come affronta i problemi di salute che la affliggono e che la mettono ogni giorno a dura prova.

Parole che ancora una volta confermano la sua attenzione per le tematiche come quelle dell’assistenza alla salute e alla tutela di persone che hanno determinate patologie ma hanno difficoltà a far valere i propri diritti.

La rabbia di Giorgia Soleri: “Tutto questo non cancella il mio dolore”

Soltanto qualche mese fa Giorgia Soleri, attivista ed influencer seguitissima sui social per le sue lunghe battaglie che riguardano il benessere fisico e mentale, ha rivelato di soffrire di fibromialgia. Una patologia di cui purtroppo si parla molto poco ma che ha delle conseguenze davvero complicate per il soggetto colpito. Questo perché comporta frequenti dolori a livello muscolare e delle strutture fibrose connettivali.

Pur non accennando apertamente alla patologia, la ragazza nelle sue ultime storie su Instagram si è concessa un piccolo sfogo a causa della situazione che sta vivendo, facendo capire come alcuni ostacoli nel corso della giornata, possano mettere a dura prova una persona che ha problemi di salute.

Giorgia Soleri - Fonte Instagram
Giorgia Soleri – Fonte Instagram

La Soleri, come si può leggere nelle prime righe del contenuto, è rimasta in aeroporto per più di tre ore a causa di un ritardo con il volo che avrebbe dovuto prendere. Nel frattempo però ha dovuto fare i conti con i fastidi che accusa costantemente.

In merito ha raccontato: “Eccoli i compromessi di cui parliamo quando diciamo di fare cose avventate e poco lungimiranti, potenzialmente rischiose per il nostro corpo malato ma stare a casa a guardare la propria vita scorrere attraverso la finestra può essere più doloroso“.

Le dispiace anche non essere sempre un esempio di virtù ma si ritiene “solo” una persona malata che a volte non riesce a sostenere la situazione. Allo stesso tempo è anche consapevole che ci sono persone che vivono situazioni peggiori perché hanno a che fare con il lavoro e la famiglia di cui prendersi cura.

A tal proposito ha aggiunto: “Sto provando a fare la mia parte per cambiare questa situazione e ottenere delle tutele“. L’influencer ha poi concluso il suo sfogo sottolineando: “Brave alle persone che riescono a fare più di me con più dolore. Io non ci riesco e delle volte ho solo bisogno di urlare basta“.