Home » Marcell Jacobs, furibondo dopo la vittoria a Tokyo: la ‘denuncia’ è agghiacciante

Marcell Jacobs, furibondo dopo la vittoria a Tokyo: la ‘denuncia’ è agghiacciante

Nonostante la vittoria a Tokyo Marcell Jacobs non è riuscito ad ottenere esattamente ciò che voleva e di recente si è lasciato andare ad una “denuncia” che potremmo definire agghiacciante.

L’atleta, ancora furibondo, ha rilasciato recentemente un’intervista in cui racconta nel dettaglio cos’è successo dopo la strabiliante vittoria alle olimpiadi che lo hanno reso celebre anche agli occhi di chi non segue attentamente lo sport.

Marcell Jacobs - Rai Replay
Marcell Jacobs – Rai Replay

Non tutto è oro ciò che luccica e Marcell Jacobs lo sa molto bene. No, ovviamente non ci riferiamo alla medaglia vinta a Tokyo dal campione di atletica leggera – per la precisione nei 100 metri – ma di ciò che si aspettava dopo quell’incredibile traguardo raggiunto e cosa invece è successo concretamente a livello professionale. Ancora piuttosto furibondo, lo sportivo ha di recente rilasciato un’intervista al vetriolo contenente una denuncia piuttosto pesante.

La rabbia di Marcell Jacobs: “Non gli fregava niente di me”

Che Marcell Jacobs punti alla notorietà è chiaro, una volta conclusa la sua carriera professionale dovrà trovare senza dubbio altri modi per rilanciare la sua immagine. Un’operazione che ovviamente deve iniziare già da ora, per essere sicuri che possa concludere l’attività sportiva essendo già noto al grande pubblico. Proprio per questo negli anni si è affidato a diverse agenzie, come ha raccontato in una recente intervista a La Stampa, ma non tutto è andato per il verso giusto.

Marcell Jacobs - Sky Sport
Marcell Jacobs – Sky Sport

Quanto è partito per le olimpiadi di Tokyo, il campione di atletica leggera aveva deciso di affidarsi all’agenzia di Fedez, pensando che affiancare il suo nome a quello dell’amata star musicale avrebbe giovato alla sua immagine, ma evidentemente così non è stato.

Mi aspettavo che stare vicino a lui mi desse visibilità – spiega Jacobs – ma non hanno mai sviluppato alcun progetto” prosegue l’atleta, ancora piuttosto infuriato per la situazione. “Li aspettavo pronti dopo il risultato e invece ho vinto a Tokyo e mi hanno scritto solo 24 ore dopo – prosegue Marcell – erano al mare e non gliene fregava niente“.

Marcell Jacobas e la rottura con Fedez, cos’è successo

A suo avviso dunque si è trovato davanti a persone che promettevano soldi e numeri ma alla fine si è reso conto che “c’era poca trasparenza” e che lo stavano “raccontando” per quello che in realtà non era.

Marcell Jacobs - Rai Replay
Marcell Jacobs – Rai Replay

Prima di affidare tutto all’agenzia di Fedez, l’immagine dell’uomo era curata da sua madre, ma ovviamente è stato ben presto chiaro che una situazione così casalinga non lo avrebbe portato troppo lontano, per cui ha cercato di sistemare tutto l’assetto con persone che considerava fidate.

Ad oggi comunque ha completamente chiuso i rapporti con l’agenzia del rapper milanese e ha deciso si affidarsi a persone che non si sono limitate a promettere numeri, ma che gli hanno dato una visione internazionale e contratti a lungo termine per quando la sua carriera atletica sarà conclusa.