Home » Teresa Cilia parla del suo dramma: “Per me è un peso” | La scoperta che le ha cambiato la vita

Teresa Cilia parla del suo dramma: “Per me è un peso” | La scoperta che le ha cambiato la vita

L’ex volto di Uomini e Donne ,Teresa Cilia ha recentemente aggiornato i propri fan parlando del dramma che sta vivendo.

La donna ha parlato di una scoperta che le ha cambiato la vita e che ovviamente al momento vive come un importante “peso”.

Teresa Cilia - Fonte Instagram
Teresa Cilia – Fonte Instagram

Non c’è pace per l’amato ex volto di Uomini e Donne Teresa Cilia che proprio di recente ha dovuto affrontare la separazione dal marito Salvatore di Carlo. Mesi difficili, dunque, che proprio in queste ore sono culminati con una nuova scoperta piuttosto drammatica per la donna, la quale ha voluto condividere la notizia con i propri fan sui social.

Rispondendo ad alcune domande che le sono state rivolte su Instagram, l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha dunque parlato “di un peso” con cui deve convivere e che le ha cambiato completamente la vita.

La drammatica scoperta di Teresa Cilia: cos’ha rivelato ai fan sui social

Lo scorso settembre i fan di Uomini e Donne hanno scoperto che l’ex corteggiatrice Teresa Cilia ha intrapreso il percorso di separazione dal marito Salvatore Di Carlo, entrando dunque in una fase piuttosto delicata della propria vita. Come se affrontare un divorzio non sia già abbastanza complicato, la donna di recente ha scoperto anche un altro problema che l’ha completamente destabilizzata e che in queste ore ha voluto condividere anche con i suoi follower sui social.

Teresa Cilia - Fonte Instagram
Teresa Cilia – Fonte Instagram

Rispondendo ad alcune domande che le sono arrivate in privato, la donna ha infatti spiegato di non poter avere figli, una situazione che si è presentata dopo aver dovuto lottare con un tumore all’età di 24 anni. Un dramma che ovviamente ha lasciato il segno nella sua vita, e che ora ovviamente vive come un peso, stando alle risposte che ha dato ai suoi follower in queste ore.

Storie Instagram Teresa Cilia
Storie Instagram Teresa Cilia

Come si può leggere infatti scoprire di non poter avere figli l’ha spinta a voler rimanere da sola, in modo tale da non dover condizionare la persona che ha accanto, pur rimanendo dell’idea che se i ruoli fossero invertiti e fosse il partner ad avere questo problema cercherebbe di stargli accanto il più possibile dandogli tutto l’amore che può.