Home » Alessia Marcuzzi festeggia il ritorno tv | Ricordate gli inizi al Festivalbar? Incredibile – FOTO

Alessia Marcuzzi festeggia il ritorno tv | Ricordate gli inizi al Festivalbar? Incredibile – FOTO

Dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo Alessia Marcuzzi festeggia il ritorno in tv parlando anche dei suoi inizi al Festivalbar. 

Ricordate com’era la conduttrice ai tempi dell’amatissimo programma musicale? Ecco delle incredibili foto che vi lasceranno di stucco.

Alessia Marcuzzi - Screenshot Rai Replay
Alessia Marcuzzi – Screenshot Rai Replay

L’amatissima conduttrice Alessia Marcuzzi torna finalmente in tv, dopo un piccolo periodo di assenza, con il nuovo programma Rai Boomerissima. Si tratta di un format cucito esattamente sulla sua esperienza in cui non manca certo un po’ di autoironia, già a partire dal titolo.

E proprio a proposito della sua lunga carriera, di recente la star del piccolo schermo ha rilasciato alcune interviste parlando del clima che ha respirato in Rai, che le ha ricordato moltissimo le suggestioni provate nel suo periodo al Festivalbar. E voi la ricordate in quel periodo? Ecco un’incredibile foto che vi riporterà indietro nel tempo.

Com’era Alessia Marcuzzi ai tempi del Festivalbar? Ecco una foto dei suoi inizi in tv

La bellissima e talentuosa Alessia Marcuzzi torna in tv dopo tre anni di assenza con un programma tutto suo in onda dal 10 gennaio su Raidue, Boomerissima – che già dal titolo lascia intuire la voglia di mettersi ironicamente in gioco da parte della star del piccolo schermo oggi cinquantenne.

Alessia Marcuzzi - Screenshot Rai Replay
Alessia Marcuzzi – Screenshot Rai Replay

Per festeggiare il nuovo format, la conduttrice ha rilasciato diverse interviste e in ognuna di queste ha citato con un certo trasporto uno dei primi programmi che l’ha resa famosa ovvero Festivalbar, che ai tempi ha condotto insieme ad Amadeus. Voi la ricordate com’era la giovane ed esordiente Marcuzzi negli anni ’90? Ecco com’era quando ha iniziato la sua carriera in tv.

Alessia Marcuzzi - Screenshot Festivalbar
Alessia Marcuzzi – Screenshot Festivalbar

Il tempo è stato indubbiamente generoso con la Marcuzzi, che non ha dunque avuto bisogno di stravolgere i suoi lineamenti con gli ormai noti interventi chirurgici di tipo estetico. Certamente alcuni tratti, come gli occhi e i zigomi sono inevitabilmente cambiati, ma possiamo parlare più del naturale scorrere del tempo e non di “ritocchini”. Se un piccolo intervento è stato fatto è alle labbra, oggi più carnose di come apparivano un tempo, ma è riuscita ad evitare ogni tipo di esagerazione rimpolpando un pochino senza ottenere il tanto deriso effetto canotto.