Home » – 3 chili subito con la dieta del dottor Migliaccio

– 3 chili subito con la dieta del dottor Migliaccio

Dieta - Fonte AdobeStock
Dieta – Fonte AdobeStock

Se volete perdere peso rapidamente ma in modo sicuro, provate con la dieta del dottor Migliaccio, togli 3 chili subito!

Il promotore per eccellenza della dieta mediterranea ha studiato un regime assolutamente sano ed equilibrato che permette di dimagrire piuttosto velocemente.

Avete già provato moltissime diete senza ottenere grandi risultati? Siete preoccupati perché Natale si avvicina e, facendo qualche sgarro in più, potreste ritrovarvi alla fine delle feste con troppi chili da dover togliere?

In nostro soccorso arriva il dottor Migliaccio, il promotore per eccellenza della dieta mediterranea, che ha studiato un regime alimentare di 7 giorni in cui si mangia sicuramente meno ma senza doversi sottoporre a condizioni estreme. Potete perdere ino a 3 chili in una sola settimana.

Dieta del 7 del dottor Migliaccio: perdi peso senza impazzire dietro le pietanze

Se volete perdere peso velocemente ed essere sicuri di aver seguito un regime alimentare del tutto salutare e bilanciato – al contrario di moltissime diete che, essendo piuttosto proibitive, possono fare anche notevoli danni – in nostro soccorso arriva il dottor Migliaccio e la sua dieta del 7.

Dieta - Fonte AdobeStock
Dieta – Fonte AdobeStock

Si tratta di una dieta da seguire per una settimana, ma che garantisce una perdita di peso veloce – fino a 3 chili – e che, essendo completa di ogni nutriente, può essere allungata anche per due settimane per poter perdere qualche chilo in più laddove ce ne fosse bisogno.

Si tratta di un regime molto semplice da seguire anche quando siete fuori casa, per cui non impazzirete nel tentativo di preparavi il pranzo da portare al lavoro, e che si presenta più o meno come adatta a tutti – se però avete qualche intolleranza specifica è bene confrontarsi con un esperto per capire come integrare diversamente quegli alimenti.

Dieta del 7, ecco la guida completa per seguirla alla lettera

La colazione della dieta prevede tre alternative diverse, ovvero:

  • 125 grammi di yogurt magro (sia bianco che alla frutta) con un frutto di stagione o in alternativa 20 grammi di cereali;
  • 150g di latte (parzialmente scremato) + caffè con un cucchiaino di zucchero e 2 fette biscottate – al posto di quest’ultima però si possono mangiare 3 biscotti secchi o 20 grammi di cereali o anche 20 grammi di pane con un velo di marmellata o miele;
  • Tè/orzo/caffè  con un cucchiaino di zucchero e 4 biscotti o una barretta ai cereali.

Per quanto riguarda i pasti principali, invece, trovate tutto perfettamente illustrato nella seguente tabella.

Tabella per la dieta del Dott. Migliaccio
Tabella per la dieta del Dott. Migliaccio

Se sentire anche l’esigenza di fare uno spuntino fuori pasto – solitamente a metà mattinata o a metà pomeriggio – optare per alimenti leggeri e privi di calorie come i cetrioli.