Home » Dimagrire: Gabriele Bonci, il suo percorso di dimagrimento -40 kg

Dimagrire: Gabriele Bonci, il suo percorso di dimagrimento -40 kg

Il pubblico televisivo non ha potuto far a meno di notare l’incredibile dimagrimento di Gabriele Bonci, che negli ultimi anni ha perso ben 40 kg. 

Gabriele Bonci a La prova del cuoco - Fonte Ansa Foto
Gabriele Bonci a La prova del cuoco – Fonte Ansa Foto

Gabriele Bonci è molto probabilmente uno dei volti più amati della televisione e, proprio perché così seguito, i suoi numerosi fan non hanno ovviamente trascurato un dettaglio che riguarda la sua forma fisica.

Negli ultimi anni infatti il re della pizza ha perso la bellezza di 40 kg, portando tutti a chiedersi quale sia il suo segreto. Nel 2019 infatti è apparso completamente diverso, considerando che attualmente dovrebbe pesare circa 75 kg per 1,85 metri di altezza. Una bella differenza, su cui tutti al momento si interrogano.

Gabriele Bonci, come ha fatto il re della pizza a dimagrire?

I fan più attenti sapranno sicuramente che Gabriele Bonci, volto amatissimo della tv italiana, non ha mai rivelato qual è stato il segreto del suo dimagrimento. Nonostante ciò però molte fonti vicine all’uomo sostengono che sia frutto esclusivamente di una dieta superferrea che gli ha permesso di perdere peso molto velocemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bonci (@bonci_gabriele)

Inoltre non si può dimenticare che il re della pizza conduce da tempo la battaglia per la qualità delle materie prime, per cui si potrebbe affermare con tranquillità che gli incredibili risultati siano frutto anche di una particolare attenzione alla qualità dei prodotti mangiati.

Il re della pizza tace sulla sua dite miracolosa

Il mistero però rimane e nessuno sa cos’abbia fatto esattamente Bonci per riuscire a perdere la bellezza di 40 kg. Solo di recente l’uomo ha attirato l’attenzione per un ricovero a causa di un malore e in molti hanno supposto che fosse direttamente correlato alla perdita di peso, ma il diretto interessato ha preferito tacere sull’accaduto e non rilasciare alcuna dichiarazione.

Ad ogni modo è guarito tempestivamente ed è prontamente tornato al suo amatissimo lavoro. Vi ricordiamo che l’uomo oltre ad avere una pizzeria a Roma (esattamente a Via della Meloria) è anche conosciuto per aver partecipato a numerosi programmi – tra cui l’amatissimo Pizza Hero la sfida dei forni (in onda su Nove).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bonci (@bonci_gabriele)

Ha inoltre partecipato anche a La prova del cuoco e scritto due libri – Il gioco della pizza e Pizza Hero. Infine ha anche vinto diversi premi proprio per la sua pizza (soprattutto il premio per 50 top pizza nella categoria pizze in viaggio).