Home » Gianni Sperti ‘in terapia’: cosa é successo all’opinionista, tutti sconvolti

Gianni Sperti ‘in terapia’: cosa é successo all’opinionista, tutti sconvolti

Gianni Sperti disperato | Fonte: Screen da News Cinema
Gianni Sperti disperato | Fonte: Screen da News Cinema

L’opinionista maschile più schietto di Uomini e Donne ha confessato di aver sofferto in passato di una patologia molto diffusa. Lo studio è rimasto sotto shock.

Gianni Sperti è un personaggio televisivo italiano, noto principalmente per la sua partecipazione come opinionista e giudice in diversi programmi televisivi di intrattenimento e sentimentale come Uomini e Donne. Nato a Manduria nel 1973, Sperti è un ex ballerino e coreografo. Il suo curriculum vanta la partecipazione di numerosi programmi tv, in cui Gianni Sperti ha partecipato sempre da opinionista, come Il grande bluff, Stelle a quattro zampe. Nel 2005 trionfa vincitore nell’edizione de La Talpa. Ex marito di Paola Barale, dal 1998 al 2002, il Primo Ballerino di Buona Domenica dal 1996 al 2000, ha confessato di aver sofferto in passato di una patologia molto diffusa.

“Ho sofferto di disturbi alimentari”

L’influente opinionista ha deciso di aprirsi e condividere una confessione straordinaria. Anche nella sua vita ha dovuto confrontarsi con un problema serio, mettendo alla prova la sua forza interiore. Ecco di cosa si tratta. La rivelazione di Gianni Sperti è avvenuta durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, trasmessa qualche mese fa. Durante lo studio, Armando Incarnato stava valutando una ragazza che era venuta in trasmissione per conoscerlo. Il cavaliere napoletano ha dichiarato di voler terminare la frequentazione a causa di un “problema” particolare che la ragazza stava affrontando.

A questo punto, l’opinionista pugliese è intervenuto a difesa di Andree, confessando di aver affrontato personalmente lo stesso problema: “Anche io ho avuto un disturbo alimentare e non ho problemi a dirlo, perché non è una vergogna”, ha aggiunto. Inoltre, ha rivelato apertamente di recarsi dallo psicologo, sottolineando che non è un problema ma una normale pratica di cura. Gianni Sperti ha poi accusato Incarnato di trovare qualsiasi pretesto per porre fine alle frequentazioni e prolungare la sua permanenza nel programma.

Gianni Sperti confessa | Fonte: Screen da Donna Fidelity House
Gianni Sperti confessa | Fonte: Screen da Donna Fidelity House

Grande festa per i suoi 50 anni festeggiati in Campania

Gianni Sperti ha celebrato il suo mezzo di secolo con una grande festa a Napoli. In realtà, il compleanno dell’ex ballerino è stato ad aprile, ma ha voluto spegnere le candeline con una festa grandissima. L’evento ha avuto luogo in un locale molto famoso di Pozzuoli e ha attirato l’attenzione sui social media, dove le foto e i video della festa sono diventati subito virali.L’opinionista di Uomini e Donne ha invitato i suoi amici più cari, inclusi tanti vip del programma di Maria De Filippi.