Home » Laura Chiatti disperata, la malattia nella sua vita: un anno drammatico

Laura Chiatti disperata, la malattia nella sua vita: un anno drammatico

Laura Chiatti | Fonte: Screen da QuiQuotidiano
Laura Chiatti | Fonte: Screen da QuiQuotidiano

La voce italiana di Rapunzel ha vissuto un anno particolarmente difficile. Provata dalle situazioni familiari e dalla malattia, entrata nella sua vita, si era allontanata dai riflettori del cinema.

Laura Chiatti è un’attrice italiana nata il 15 luglio 1982 a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia. Dopo aver studiato recitazione a Roma, Laura cerca di affermarsi come cantante nel 1994 nel programma tv Karaoke, presentata da Fiorello. Arriva il suo esordio al cinema nel 2004, grazie alla parte in Mai + come prima di Giacomo Campiotti. Nel 2007 ottiene una parte prestigiosa in Ho voglia di te, che le regala popolarità, specie tra i giovani. Numerosi i film in cui ha preso parte neIl mattino ha l’oro in bocca, Io, loro e Lara, Io che amo solo te, Un’avventura, Il professor Cenerentolo, La cena di Natale.

Come doppiatrice ha lavorato in Rapunzel, Gladiatori di Roma, Pets – Vita da animali. Laura Chiatti è sposata con Marco Bocci, dal quale ha avuto due figli, Pablo Bocciolini ed Enea Bocciolini

Quando mamma Mariella fu ricoverata in ospedale

L’attrice umbra ha dovuto affrontare un anno assai complesso della sua vita, come ha rivelato in un’intervista per Di Lei. La situazione è peggiorata quando, un uomo molto vicino a lei si è ammalato gravemente: Laura, senza pensarci due volte, si è divisa tra casa e ospedale, dove era anche ricoverata sua madre Mariella. La doppiatrice italiana ha ridotto al minimo tutti i suoi impegni per stare vicino a sua madre, in un momento delicato e difficile.

Laura Chiatti con mamma Mariella | Fonte: Screen da Gossip News
Laura Chiatti con mamma Mariella | Fonte: Screen da Gossip News

Ciliegina sulla torta, come se non bastasse, anche suo marito Marco, nello stesso periodo, ha dovuto affrontare una malattia. Sei anni fa, nel 2017, Bocci ha dovuto affrontare una dolorosa herpes cerebrale che ha fatto preoccupare molto i suoi fan, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio.

Le frasi di Laura Chiatti a Domenica In hanno scatenato le polemiche

Nelle scorse ore, Laura Chiatti è in tendenza sui social a causa delle sue parole pronunciate a Domenica in, ospite di Mara Venier insieme al marito Marco Bocci. L’attrice, con tranquillità, ha raccontato la sua routine da mamma e da moglie dicendo che: “Faccio io quelle mansioni, cucino e tutto il resto. Anche perché io non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, dare l’aspirapolvere.” L’interprete non tollera il suo uomo mentre è intento a fare le faccende domestiche. La Chiatti si reputa, in questo, all’antica e ci tiene a rispettare quei ruoli. Suo marito ha sostenuto la tesi di sua moglie e ha incalzato spiegando che Laura gli impedisce di sparecchiare o di contribuire ai lavori di casa. Polemiche a parte, siamo contenti che la Chiatti abbia riacquistato la serenità, sia a livello familiare sia nei suoi impegni lavorativi.