Home » Dramma Giaele De Donà, la malattia nella sua vita: “Costretta sulla sedia a rotelle”

Dramma Giaele De Donà, la malattia nella sua vita: “Costretta sulla sedia a rotelle”

Giaele De Donà
Dramma Giaele De Donà – newssalute.it

Scopriamo i dettagli di questa toccante storia di malattia e dedizione, che testimonia la forza e la resilienza dell’animo umano di fronte alle avversità della vita.

La storia di Giaele De Donà è un esempio di come la malattia possa segnare la vita di una persona e di chi le sta intorno.

La brutale malattia che costringe a stare sulla sedia a rotelle, ha segnato la vita di Giaele sin dalla sua infanzia. Nonostante ciò, la ragazza ha sempre trovato la forza di andare avanti e per dedicarsi alla sua famiglia, come dimostrato dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

L’ictus è una malattia che colpisce il sistema nervoso centrale e può causare disparati sintomi, tra cui problemi di movimento, visione e coordinazione. Ma non solo. Questo può causare danni alle cellule cerebrali e portare problemi di memoria: in alcuni casi può essere temporanea mentre in altri permanente ed irreversibile.

La forza dell’amore materno: la storia di Giaele Di Donà e la determinazione di sua madre

In questo caso, la mamma di Giaele ha perso temporaneamente la memoria e non si ricordava di sua figlia, ma la sua determinazione l’ha spinta a scappare dall’ospedale per andare a comprare il regalo di compleanno per sua figlia. Sì, stiamo proprio parlando della mamma di Giaele Di Donà. La malattia di sua madre ha sicuramente segnato la vita di Giaele, ma allo stesso tempo ha reso il loro rapporto ancora più forte ed intenso.

Durante una puntata del reality show “Grande Fratello Vip” andata in onda il mese scorso, Giaele De Donà ha condiviso i suoi pensieri riguardo alla madre, affermando di essere costantemente preoccupata per lei e di pensarci sempre.

Giaele e sua madre
Giaele De Donà con sua madre in carrozzina- newssalute.it

La commovente testimonianza di Giaele De Donà

Questa toccante testimonianza mette in luce l’amore e la dedizione che Giaele prova per sua madre, nonostante le difficoltà che entrambe hanno dovuto affrontare. Come ha raccontato la stessa Giaele, sua madre le ha detto di raccontarle ogni cosa che faceva perchè lei viveva attraverso i suoi racconti e perchè Giaele viveva per entrambe.

In conclusione, la storia di Giaele De Donà e di sua madre è un esempio di come la malattia possa segnare la vita di una persona e di chi le sta intorno, ma allo stesso tempo di come l’amore e il sostegno possano aiutare a superare le difficoltà.