Home » Riccardo Fogli, dopo la squalifica al GF Vip: “Ho sofferto molto”

Riccardo Fogli, dopo la squalifica al GF Vip: “Ho sofferto molto”

Riccardo Fogli - Screenshot
Riccardo Fogli – Screenshot

Riccardo Fogli torna sulla sua squalifica al Grande Fratello Vip spiegando di aver sofferto molto per l’accaduto.

L’avventura del bassista dei Pooh all’interno della casa più spiata d’Italia è durata meno di un battito di ciglia a causa di un terribile scivolone che gli è costata la squalifica dal programma. Una situazione decisamente delicata su cui l’artista è voluto intervenire nuovamente nel corso di un’intervista.

Ospite da Silvia Toffanin infatti l’uomo ha voluto ripercorrere l’accaduto, spiegando di essere decisamente mortificato e che è pronto a cospargersi il capo di cenere per quanto accaduto scusandosi con tutti, ma facendo anche delle importanti precisazioni sul tema.

Ma cos’è successo all’amatissimo artista all’interno della casa? Ripercorriamo quegli attimi e poi scopriamo cos’ha detto Fogli durante l’intervista.

Riccardo Fogli squalificato dal GF Vip: l’accusa è pesantissima

Lo scorso dicembre Riccardo Fogli si è preparato per attraversare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip e partecipare al reality show in qualità di concorrente. Non tutto però è andato come il previsto e dopo sole 24 ore il bassista è stato squalificato per blasfemia. Secondo i portali che hanno raccontato la vicenda non ci sarebbero spazi per fraintendimenti di alcun tipo e che la bestemmia pronunciata sarebbe piuttosto chiara.

Immediatamente gli autori del programma sono intervenuti sui social primo per annunciare la squalifica dell’artista e poi per scusarsi con il pubblico per la situazione che si è creata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Più di recente però Fogli è voluto intervenire in tv per spiegare cos’è successo e per presentare delle scuse in prima persona.

Riccardo Fogli - Screenshot
Riccardo Fogli – Screenshot

Riccardo Fogli parla dell’incidente nella casa del GF Vip, la sofferenza è enorme

Dopo diverse settimane dall’incidente nella casa del Grande Fratello Vip Riccardo Fogli ha dunque accettato l’invito di Silvia Toffanin a Verissimo per spiegare il suo punto di vista e chiare la situazione: “Sono stato male, non ho bestemmiato al GF” ha detto subito quando è uscito fuori l’argomento, non riuscendo a trattenere le lacrime.

Come ha spiegato poi nel corso dell’intervista, è sempre stato un uomo di chiesa e da piccolo faceva addirittura il chierichetto, per cui non ritiene possibile dunque che possa essergli uscita di bocca una simile blasfemia. “Sono stato molto male perché una simile offesa non si può prendere con leggerezza e non si può permettere a nessuno – ha proseguito Fogli – ho accettato le regole del reality show, mi sono fermato per chiedere scusa a chiunque abbia pensato che ho detto una cosa simile. Io non l’ho detta“.