Curiosità

Paura per Iva Zanicchi, pubblico in tilt: non c’é stato niente da fare

Iva Zanicchi – Screenshot

Attimi di paura per Iva Zanicchi, per cui non c’è stato niente da fare e che ha mandato in tilt il pubblico a casa.

Iva Zanicchi torna in tv con Il Cantante Mascherato, il programma di Milly Carlucci nel quale una giuria composta da alcuni vip (tra cui proprio l’Aquila di Ligonchio) devono capire quale famoso artista si cela dietro una maschera analizzandone la performance e raccogliendo indizi durante la puntata.

Dal momento che il programma è pronto al lancio di una nuova edizione – prevista proprio in questi giorni – la scorsa domenica la cantante è stata ospite di Mara Venier e del suo amatissimo Domenica In. Proprio in questo contesto però si è lasciata andare a rivelazioni che hanno mandato in tilt il pubblico.

Non c’è stato davvero niente da fare per l’artista e ancora una volta è tornata a far parlare di sé in modo alquanto particolare.

Iva Zanicchi spaventa il pubblico di Domenica In, cos’è successo in diretta

È tutto pronto insomma per una nuova edizione de Il Cantante Mascherato, il format proposto su Rai1 da Milly Carlucci in cui una giuria di vip deve indovinare che artista si cela dietro una maschera. Eppure in questi giorni non è per il programma in sé che si discute a più riprese, quanto per le parole pronunciate da una delle giurate durante l’ospitata a Domenica In proprio per presentare la nuova stagione dello show.

Iva Zanicchi è infatti arrivata in studio in compagnia degli altri giudici – Flavio Insinna, Serena Bortone, Francesco Facchinetti e Christian De Sica – e della conduttrice Milly Carlucci. Durante lo spazio a loro dedicato si è pensato di fare un gioco rimettendo in scena proprio il meccanismo de Il Cantante Mascherato, ma nessuno poteva immaginare che questo avrebbe provocato un nuovo scivolone da parte dell’Aquila di Ligonchio.

Durante l’esibizione di un vip vestito da pappagallo, la Venier ha chiesto alla Zanicchi se avesse indovinato l’identità del personaggio e la cantante ha detto, sicura di sé: “Sicuramente è un uomo, gli ho toccato il pacco“. Tutti si guardano imbarazzati mentre la Carlucci cerca di stemperare la situazione facendo una battuta per placare gli animi. Non è stato però l’unico momento di Domenica In in cui l’artista ha dato il meglio.

Iva Zanicchi – Screenshot

Iva Zanicchi prende in giro una vippona in diretta, panico in studio

Come se il commento sulle parti intime non fosse stato abbastanza, è arrivato un altro momento fortemente imbarazzante – anche se questa volta ad iniziare è stato purtroppo Christian De Sica. Quando si è esibito un altro artista mascherato, infatti, l’attore ha azzardato un pronostico dicendo: “Non può essere una cantante perché è troppo stonata, sarà un’attrice comica ma sicuramente non una cantante“. Peccato che sotto la maschera ci fosse Katia Ricciarelli, per altro alquanto risentita per il commento di De Sica.

A quel punto però è intervenuta di nuovo Iva Zanicchi rincarando la dose e dicendo alla cantante lirica: “È una grande artista ma ha fatto una roba tremenda… tesoro almeno fai due acuti“. Ha cercato dunque di superare l’imbarazzo, peggiorando però la situazione. Non c’è dubbio, insomma, che quest’edizione de Il Cantante Mascherato sarà piuttosto particolare proprio grazie alla presenza dell’artista!

Claudia Anania

Recent Posts

Francesca Cipriani isolata: “Tempi difficilissimi” | Diagnosticata una sindrome poco conosciuta

Il famoso volto televisivo Francesca Cipriani ha parlato della sua malattia durante un'intervista. Ecco cosa…

8 mesi ago

Ascesso: può essere dolorosissimo | Chiama il medico se hai questi sintomi

Ascesso dentale. Ne hai mai sentito parlare? Provoca molto dolore e può richiedere un trattamento…

8 mesi ago

Tumore al Cervello: questi sintomi sono preoccupanti | Ecco i segnali a cui fare attenzione

Il nemico invisibile ha una sintomatologia ben chiara. Riconosci tutti i sintomi del tumore al…

8 mesi ago

Vaccino COVID e Antinfluenzale: sono già pronti | Chi dovrà sottoporsi alla profilassi

Vaccino antinfluenzale e anticovid: possono essere effettuati insieme nella stessa seduta? La parola agli esperti.…

8 mesi ago

Mantenere l’abbronzatura: svelato il trucco delle star | Provaci subito

Mantenere quanto più a lungo possibile la tua abbronzatura non è impossibile. Ma evita questi…

8 mesi ago

Francesco Facchinetti ammette a cuore aperto: “Ho un disturbo” | Finito in terapia

Francesco Facchinetti ha ammesso di soffrire di una patologia molto comune. Ecco cosa ha dichiarato…

8 mesi ago