Home » Ultim’ora, celebre Pop star gravemente malata: si teme il peggio

Ultim’ora, celebre Pop star gravemente malata: si teme il peggio

Pop star malata - Fonte AdobeStock
Pop star malata – Fonte AdobeStock

Dal mondo della musica arriva una terribile tragedia, un’amatissima pop star è gravemente malata e oggi si teme il peggio.

Purtroppo non arrivano sempre notizie rincuoranti in merito alle star musical più amate – e che hanno lasciato un segno indelebile nel panorama contemporaneo. In queste ore infatti arriva la terribile notizia che per una vera icona la situazione è abbastanza disperata.

Dopo aver suonato di recente nel suo ultimo tour i fan si sono allarmati per il suo aspetto, che rende più che evidente quanto stia soffrendo. Dopo mesi di indiscrezioni e congetture sul suo stato di salute, alla fine sono intervenute persone fidate che hanno confermato quanto il quadro sia grave.

cerchiamo insomma di capire innanzitutto chi è l’amatissima star che in queste ore ha purtroppo fatto parlare di sé e qual è il problema di salute che ha accusato.

Amatissima star allarma i fan, le sue condizioni sono disperate

Siamo abituati a ricevere sempre buone notizie dal panorama musicale, soprattutto per quanto riguarda nuovi progetti o tour attesissimi delle star più amate a livello internazionale. Questa volta però dobbiamo fare i conti con una vera tragedia, la notizia che una delle icone della musica è gravemente malata e le sue condizioni sono purtroppo disperate.

Stiamo parlando dell’ex cantante e batterista dei Genesis Phil Collins, che proprio di recente ha chiuso il suo tour alla O2 Arena di Londra. Che questo sarebbe stato la sua ultima serie di concerti purtroppo era già noto ai fan, ma vederlo sul palco ha fatto crescere la preoccupazione per la star – apparsa piuttosto malridotta dalla sua malattia. Dopo settimane di indiscrezioni sulle sue condizioni, in cui nulla era stato dato per certo, sono però intervenute delle persone molto vicine all’artista e per la precisione Mike Rutherford (dei Genesis).

Phil Collins oggi - Screenshot
Phil Collins oggi – Screenshot

Il dramma di Phil Collins, cos’è successo alla star dei Genesis

Nel suo ultimo tour insomma Phil Collins – oggi appena settantaduenne – è apparso particolarmente affaticato e, non a caso, è stato costretto ad esibirsi su una sedia. Chiudendo l’ultimo concerto ha infatti affermato a malincuore che questo sarebbe stato l’ultimo live dei Genesis, lasciando intuire che non c’è la minima possibilità di vederlo di nuovo sul palco.

In effetti le sue condizioni sono abbastanza drammatiche, come ha spiegato anche il collega Mike Rutherford, il quale ha riferito che ormai l’icona del progressive rock è ormai da tempo quasi immobile anche in casa. Ma cos’è successo al batterista?

Come riportato in queste ore dal Messaggero, che ha anche riferito le parole di Rutherford, Collins ha dei gravi problemi alle vertebre del collo fin dal 2007 e negli anni ha dovuto subire diversi interventi e abbandonare purtroppo la batteria. Ad oggi infatti nel suo ruolo tra i Genesis è intervenuto il figlio Nicholas, che ha accompagnato il gruppo nell’ultimo tour.