Home » Antonella Elia, la bellezza verso i 60 anni: ecco cosa mangia

Antonella Elia, la bellezza verso i 60 anni: ecco cosa mangia

Antonella Elia - Screenshot tv
Antonella Elia – Screenshot tv

Come fa Antonella Elia ad essere sempre così in forma alla soglia dei 60 anni? Ecco cosa mangia la vip di speciale.

In molti si chiedono infatti quale sia il suo segreto, dal momento che non solo non dimostra minimamente l’età che ha ma sfoggia anche un fisico assolutamente invidiabile – come se non fosse mai passato un giorno dai suoi esordi come valletta di Mike Bongiorno.

La donna però non è assolutamente gelosa dei suoi segreti di bellezza e ha scelto di condividerli con i propri follower sui social concedendo anche numerosi consigli su cosa fare per rimanere in forma smagliante.

Vediamo allora qual è il segreto della biondissima opinionista, che arrivata all’età di 59 anni riesce a mantenersi giovanissima e in forma.

Antonella Elia rivela il segreto del suo splendido fisico

Tra le vip che generano sempre un certo scalpore c’è senza dubbio Antonella Elia, apprezzatissima dal pubblico Mediaset per la sua schiettezza nei confronti dei protagonisti di programmi come il Grande Fratello Vip e La pupa e il secchione. Ma ciò che ha colpito maggiormente il pubblico è la sua incredibile capacità di rimanere sempre in grande forma – il che le permette tra l’altro di sfoggiare anche abiti piuttosto interessanti e audaci.

Ma qual è il suo segreto? Antonella non ha mai fatto mistero del suo regime alimentare e, anzi, ha condiviso con i suoi follower alcuni trucchi per imparare a prendersi cura di se stessi. In particolare ha spiegato in cosa consiste il suo regime alimentare, che parte da una colazione abbondante – con tre pancake, marmellata di mandarini cinesi fatti da lei e del tè verde. Per il pranzo di solito opta per il petto di pollo con il limone (e senza olio) con un avocado, insalata e qualche galletta di riso.  A cena invece predilige verdura, in particolare i broccoli, con del merluzzo al vapore e un’insalata condita con semi di sesamo e alghe.

Antonella Elia - Screenshot tv
Antonella Elia – Screenshot tv

Non solo dieta, cosa fa Antonella Elia per rimanere in forma

La quotidianità di Antonella Elia è dunque all’insegna di una vita sana ed equilibrata, con una dieta piuttosto leggera ma che abbraccia ogni possibile nutriente per poter essere il più possibile equilibrata. Come ha spiegato più volte lei stessa però non si tratta solo di mangiare in modo sano, ma anche di praticare sport regolarmente e, soprattutto, affrontandolo con il giusto spirito.

Non deve essere visto, infatti, come una costrizione ma come un modo per migliorarsi giorno dopo giorno prefiggendosi un nuovo obiettivo. In particolare la donna si fa seguire da un personal trainer che la consiglia su ogni esercizio da fare ed evitare dunque di esagerare o praticare qualcosa che non si adatta alla nostra fisicità. In definitiva non esiste alcun segreto particolare, ma semplicemente la cura per uno stile di vita attivo e una dieta leggera ma che non la priva di alcun nutriente.