Curiosità

Vite al Limite, tragedia per la protagonista: non ce l’ha fatta

Dottor Nowzaradan a Vite al Limite – Fonte TLC

Arriva una terribile notizia dal mondo di Vite al Limite, una giovane protagonista non ce l’ha fatta, ecco cos’è successo.

Il problema dell’obesità è purtroppo sempre più comune nella popolazione, soprattutto per lo stile di vita che conduciamo – per cui non riusciamo più a mangiare in modo equilibrato – ma anche a causa di una molla che può scattare in una persona per cui la tendenza ad “abbuffarsi” ha una radice psicologica che dovrebbe essere curata attraverso un percorso terapeutico.

A prescindere da quale sia il motivo, ad oggi in molti cercano di prestare aiuto alle persone obese che vogliono perdere peso e tra i programmi tv che ha svolto a lungo questo ruolo con ottimi risultati c’è Vite al Limite.

Proprio i fan di questo programma però sono stati sconvolti da una terribile notizia, una giovane protagonista dello show non ce l’ha fatta. Cerchiamo di ricostruire l’accaduto ma, soprattutto, la storia della giovane che ha chiesto aiuto agli autori del reality.

Vite al limite, la storia della ragazza scomparsa di recente

Vite al Limite è insomma un programma statunitense amatissimo dal pubblico perché si propone di aiutare dei pazienti obesi a dimagrire ma soprattutto a riprendere il controllo della propria vita – dal momento che spesso i disturbi alimentari si presentano in caso di traumi emotivi e problemi di natura psicologica.

Una situazione che descrive perfettamente il percorso fatto da Gina Marie Krasley, una giovane del New Jersey che soffriva di disturbi del comportamento alimentale provocati dalle violenze verbali e fisiche che aveva subito da bambina. Grazie al programma e al dottor Nowzaradan la ragazza era riuscita a perdere 25 kg, per cui aveva iniziato ad avere enorme fiducia nello show.

Gina Marie Krasley a Vite al Limite – Fonte TLC

Vite al Limite, cos’è successo a Gina Marie Krasley

Attraverso il percorso di Vite al Limite, dunque, Gina aveva iniziato a guardare al futuro con maggior fiducia ma – nonostante i successi iniziali – la ragazza non ce l’ha fatta ed è venuta a mancare il 7 agosto del 2021. La causa della morte non è mai stata chiarita al pubblico ma alcuni sul web hanno fatto notare che non si tratta di un caso isolato.

Diversi protagonisti dello show, per la precisione 7 in tutto, sono venuti a mancare fin dall’inizio della sua messa in onda per questo lo scorso anno il chirurgo bariatrico del programma è stato citato in giudizio per aver violato il dovere di “una ragionevole cura“, che renderebbe di fatto la sua condotta negligente.

Claudia Anania

Recent Posts

Francesca Cipriani isolata: “Tempi difficilissimi” | Diagnosticata una sindrome poco conosciuta

Il famoso volto televisivo Francesca Cipriani ha parlato della sua malattia durante un'intervista. Ecco cosa…

8 mesi ago

Ascesso: può essere dolorosissimo | Chiama il medico se hai questi sintomi

Ascesso dentale. Ne hai mai sentito parlare? Provoca molto dolore e può richiedere un trattamento…

8 mesi ago

Tumore al Cervello: questi sintomi sono preoccupanti | Ecco i segnali a cui fare attenzione

Il nemico invisibile ha una sintomatologia ben chiara. Riconosci tutti i sintomi del tumore al…

8 mesi ago

Vaccino COVID e Antinfluenzale: sono già pronti | Chi dovrà sottoporsi alla profilassi

Vaccino antinfluenzale e anticovid: possono essere effettuati insieme nella stessa seduta? La parola agli esperti.…

8 mesi ago

Mantenere l’abbronzatura: svelato il trucco delle star | Provaci subito

Mantenere quanto più a lungo possibile la tua abbronzatura non è impossibile. Ma evita questi…

8 mesi ago

Francesco Facchinetti ammette a cuore aperto: “Ho un disturbo” | Finito in terapia

Francesco Facchinetti ha ammesso di soffrire di una patologia molto comune. Ecco cosa ha dichiarato…

8 mesi ago