Khloé Kardashian - Fonte Instagram
Khloé Kardashian ha aperto le danze della prova costume mostrandosi in tutta la sua bellezza mozzafiato.
Ogni anno abbiamo a che fare con la temutissima prova costume, che arriva dopo un pigrissimo inverno in cui molto spesso abbiamo iniziato a rimandare la dieta o la palestra non riuscendo dunque ad arrivare al tanto agognato peso forma.
Questo problema però sembra non riguardare in nessun modo le sorelle Kardashian e in particolare la mezzana Khloé, che proprio in questi giorni si è mostrata in tutta la sua incredibile bellezza con alcuni scatti assolutamente mozzafiato.
Sembra insomma che l’intensa attività fisica svolta dalla star abbia dato i sui frutti e che, a differenza di moltissimi di noi, sia prontissima per prendere finalmente il sole in spiaggia o a bordo piscina.
Sembra proprio che anche quest’anno Khloé Kardashian sia tutta invidia delle sue fan con un fisico assolutamente mozzafiato mostrato negli ultimi scatti condivisi su Instagram proprio in queste ore – in cui si sono alternate delle foto da sola e in compagnia della sorella Kim.
Come si può vedere la trentottenne sfoggia sui social un fisico a dir poco invidiabile, con glutei d’acciaio, addominali scolpiti come la roccia e cosce assolutamente toniche. Dopo mesi di durissimo allenamento, in cui ha alternato esercizi cardio a giorni in cui allena in maniera intensa gambe, glutei e braccia (con un giorno di “riposo” in cui si dedica allo yoga) sembra proprio che la star sia pronta per la prova costume, come dimostra il primo carosello condiviso in cui si mostra con un microbikini argento – apprezzato anche dall’ex marito Tristan Thomson.
Gli aggiornamenti però non finiscono qui, dal momento che a distanza di pochissime ore, Khloé ha deciso di immortalarsi in compagnia della sorella Kim, con un look alla Pamela Anderson che ha letteralmente infiammato il web. capelli raccolti, addominali in bella mostra e spacco vertiginoso che mostra ancora il duro lavoro fatto per rassodarle.
Se però questi scatti, per altro realizzati da un fotografo professionista, hanno fatto impazzire in positivo gli utenti sul web, la sorellina minore Kendall Jenner ha invece alimentato la polemica con il suo post in cui si mostra con un costume davvero mini che lascia intravedere il suo fisico decisamente scolpito (per quanto più “morbido” rispetto a quello della sorella.
A destare polemica è stato il suo lato B, che secondo alcuni non sarebbe affatto naturale ma frutto di un fotoritocco ben realizzato.
Molti genitori temono le “troppe calorie”, ma la frutta secca offre grassi buoni, fibre e…
Quando si pianificano lunghi viaggi, scegliere un'auto usata che offra il giusto equilibrio tra costo…
Chi cerca un’auto usata vuole spesso un veicolo affidabile e con costi di gestione contenuti.…
Il famoso volto televisivo Francesca Cipriani ha parlato della sua malattia durante un'intervista. Ecco cosa…
Ascesso dentale. Ne hai mai sentito parlare? Provoca molto dolore e può richiedere un trattamento…
Il nemico invisibile ha una sintomatologia ben chiara. Riconosci tutti i sintomi del tumore al…