Per molte donne avere i cappelli mossi è un sogno e può diventare un’impresa. Con questi consigli il desiderio di avere capelli ondulati, però, può diventare realtà.
Scegliere il diametro del ferro a in base al risultato che si vuole raggiungere: grande per ricci larghi e piccolo per ricci stretti. Dividere quindi i capelli in ciocche e avvolgere ognuna a spirale intorno alla barra del ferro. Un consiglio è quello di lavare i capelli il giorno prima e non tenere troppo i capelli arrotolati sul ferro per evitare che si brucino.
Se non si vogliono rovinare i capelli con il calore si possono fare delle treccine. Basterà lavare i capelli prima di andare a dormire e asciugarli con un asciugamano giusto per tamponare l’acqua in eccesso. A questo punto è necessario realizzare una o più trecce a seconda del movimento che si vuole dare alla chioma. Asciugare quindi le radici con il phon. Al mattino sciogliere le trecce e dare volume
Il metodo classico è senza dubbio quello dei bigodini: per ricci e onde al top, lavare i capelli con uno shampoo volumizzante e applicare un prodotto per lo styling. Quindi dividere la chioma in ciocche, arrotolare i bigodini procedendo verso l’interno, dalla punta alla radice e fissare il tutto con le forcine.
Molti genitori temono le “troppe calorie”, ma la frutta secca offre grassi buoni, fibre e…
Quando si pianificano lunghi viaggi, scegliere un'auto usata che offra il giusto equilibrio tra costo…
Chi cerca un’auto usata vuole spesso un veicolo affidabile e con costi di gestione contenuti.…
Il famoso volto televisivo Francesca Cipriani ha parlato della sua malattia durante un'intervista. Ecco cosa…
Ascesso dentale. Ne hai mai sentito parlare? Provoca molto dolore e può richiedere un trattamento…
Il nemico invisibile ha una sintomatologia ben chiara. Riconosci tutti i sintomi del tumore al…