Home » News sulla lotta agli inestetismi fisici femminili

News sulla lotta agli inestetismi fisici femminili

Una delle maggiori problematiche che le donne si trovano ad affrontare nella loro vita, specialmente superata una certa età, è rappresentata dagli inestetismi fisici.

Tra le forme di inestetismo più diffuse (e più difficili da affrontare per la prova costume!) ci sono le smagliature,  che interessano diverse parti del corpo femminile come il seno, le cosce i glutei dovute spesso per i repentini cambiamenti di peso (succede anche agli uomini!), la cellulite causata da alterazione del microcircolo su cui influiscono i fattori dell’età del sesso della vita sedentaria dell’alimentazione sbagliata, e i capelli bianchi.

Per combatterli, oltre a cure preventive basate sull’alimentazione e creme particolarmente adatte, è importante anche pensare ad uno stile di vita meno stressante e faticoso, che negli ultimi anni ha colpito fortemente il sesso femminile.

Per i casi più difficili ci si può rivolgere anche ad esperti in medicina estetica e anti-age, che sapranno consigliarvi al meglio per ogni caso specifico.